Visualizzazione stampabile
-
io l'ho messa oggi pomeriggio ma non ho flashato le gapps...riacceso e non avevo nulla (è la prima volta che sento di una rom che le richiede facendo solo il wipe cache..boh). Comunque a me sembra meno reattiva, ma stasera provo a fare un wipe totale e la rimetto, che magari flashando le gapps dopo non mi abbia combinato dei casini...
-
Ragazzi mi aiutate su una cosa? Mi è successo sia con la slim sia con questa rom: a volte quando mi chiamano a display spento non riesco ad aprire la chiamata cioè il touch non va proprio oppure si sposta il cerchio sul verde ma non rimane quindi il cel continua a squillare e sono costretto a chiudere e richiamare.
Vi è successo? Esiste qualche fix? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
scascia84
Ragazzi mi aiutate su una cosa? Mi è successo sia con la slim sia con questa rom: a volte quando mi chiamano a display spento non riesco ad aprire la chiamata cioè il touch non va proprio oppure si sposta il cerchio sul verde ma non rimane quindi il cel continua a squillare e sono costretto a chiudere e richiamare.
Vi è successo? Esiste qualche fix? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4
A me è capitato solamente che volendo sbloccare lo schermo subito non vada, ma devo spegnere lo schermo e poi riaccenderlo per poterlo sbloccare..
Cmq prova questo fix, magari ti risolve il problema..
Fix miglioramento sensibilità touch
-
Mi trovo molto bene con questa rom. Rispecchia ciò che cerco. Credete sia meglio cambiare kernel e flashare ad esempio il franco? O tenere quello stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Mi trovo molto bene con questa rom. Rispecchia ciò che cerco. Credete sia meglio cambiare kernel e flashare ad esempio il franco? O tenere quello stock?
Va molto bene col suo kernel cmq se passi al franco e in più acquisti la sua app hai tantissime personalizzazioni in più.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
scascia84
Va molto bene col suo kernel cmq se passi al franco e in più acquisti la sua app hai tantissime personalizzazioni in più.
Inviato dal mio Nexus 4
Ho già acquistato la sua app in precedenza. Anche per questo volevo flasharlo. Ma volevo saperlo solo se ne vale la pena aumentandone l'autonomia e per lo meno non riducendo la fluidità di questa rom!
-
Al momento sono con la paranoid ma questa mi sembra meglio e più ordinata
Ha bug rilevanti?
-
Quote:
mattxx88
Al momento sono con la paranoid ma questa mi sembra meglio e più ordinata
Ha bug rilevanti?
La uso da tre giorni e non ho mai notato un bug :) è davvero ottima. E siamo alle prime versioni ancora!:)
-
Quote:
lorisdodaro
La uso da tre giorni e non ho mai notato un bug :) è davvero ottima. E siamo alle prime versioni ancora!:)
grazie per il feed, non uso il cell per chissà cosa, whatapp, chiamate e navigazione internet. basta che faccia ste cose fatte bene e abbia uno stile pulito
visto il nome della rom mi aveva incuriosito
-
Quote:
mattxx88
grazie per il feed, non uso il cell per chissà cosa, whatapp, chiamate e navigazione internet. basta che faccia ste cose fatte bene e abbia uno stile pulito
visto il nome della rom mi aveva incuriosito
Si si funziona tutto bene puoi stare tranquillo. Come si evince dal nome, è molto pulita e simile alla rom stock il che significa grande fluidità del sistema e nessun bug. È scarna di personalizzazioni ma ci sono le più importanti perciò non mi lamento. Preferisco la fluidità ad esse. Tutte le altre rom che ho provato mi sbravano tutte inferiori a livello di reattività a quella stock! Per quanto riguarda il lato batteria, devo ancora capire se va bene il kernel stock oppure se conviene cambiarlo. Per ora sto testando il primo :)