per quanto riguarda i giochi anche io non sono un gamer accanito! quell'ora di schermo l'ha fatta la mia ragazza con candy crush! se il purified r172 non da problemi o altro,flasho quello!
Visualizzazione stampabile
capito! allora ragazzi ho flashato il purified!ho anche scaricato trickster mod! per i voltaggi,ecc.. quali mi consigliate?
uscita una nuova purity..non mi sembra che abbiano ancora aggiunto il tile 2g/3g
ecco il changelog:
Spoiler:
La provo adesso ho quella dell'8/9
L'ho su da un paio d'ore.
L'ho impostata esattamente con lo stesso kernel e con le stesse impostazioni di quella dell'8/9 cioè così:
Kernel Purified JWR 172 (mi raccomando 172 perchè la 175 so che ha dei problemi)
Trickster mod
Scheduler row 1024
COntrollo frequenza CPU 192000 - 1350000
Governor Interactive
Controllo governor ho modificato hispeed_freq 540000 e input_boost_freq 540000
GPU simple massima frequenza 320
Undevolt -75 a tutte le frequenze (in realtà non l'ho toccato perchè di default sta già a -75)
Mi sembra molto più fluida della precedente, con i valori che ho messo che sono abbastanza tendenti al risparmio energetico è fluidissima.
Pensate che adesso, con il flash della rom in mezzo, a batteria sto al 20% con 22 h e 5 minuti e 2 ore e 20 di schermo acceso
Come laucher ho nova full
ho aggiornato la rom e mi sono sparite le gapps, perche??
Devi reinstallare (da recovery ovviamente) le gapps, il kernel (se ne avevi uno diverso da quello incluso nella ROM) e superuser.
Trovi tutto in prima pagina escluso superuser che lo trovi qui:
https://drive.google.com/folderview?...2M&usp=sharing
ultima icona a destra