Visualizzazione stampabile
-
mah, cosa strana...vabbè grazie.
-
E' successo anche a me , le ho rimesse e via
-
Installata la nuova versione, ottima sembrerebbe ancora più sobria (consumi) della precedente.... Il kernel ho messo il 172 con il 175 non partiva nemmeno.... Qualcuno ha provato la Purity con il Franco?
-
Mi sono accorto che da quando ho installato questa ROM, il PC non mi riconosce più il telefono quando lo collego.. Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZzMaTTiazZ
Mi sono accorto che da quando ho installato questa ROM, il PC non mi riconosce più il telefono quando lo collego.. Come mai?
Ovviamente..... usb debug attivo?
-
Quote:
Poldosbaffini
Ovviamente..... usb debug attivo?
Con debug USB attivo non lo riconosce proprio.. Mentre se non è attivo ricarica e basta, è normale?
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Con debug USB attivo non lo riconosce proprio.. Mentre se non è attivo ricarica e basta, è normale?
No. A questo punto Credo dipenda dal PC. Prova a reinstallare i driver
-
ho risolto! :) non c'era spuntato nulla quando connettevo il telefono al pc: ne mpt ne ptp, ho risolto spuntando prima! ho risoto grazie all utente meteora che aveva risposto in un altro tread!
-
Ragazzi, ho da poco flashato questa Rom e la adoro davvero.
Ho solo un unica domanda: È possibile avere, attraverso qualche app, la barra di stato trasparente?
-
Quote:
asgard96
Ragazzi, ho da poco flashato questa Rom e la adoro davvero.
Ho solo un unica domanda: È possibile avere, attraverso qualche app, la barra di stato trasparente?
È uno dei motivi per cui sono rimasto alla sleam rom.. :)