Originariamente inviato da
vincenzo90
ciao ragazzi, è da più di una settimana che monto questa rom e volevo dire la mia, la trovo decisamente ottima, veloce, semplice e senza tutte le baggianate che hanno alcune rom come la PA (che avevo prima), monto il kernel purified, che da la stessa stabilità dello stock ma prestazioni sensibilmente migliori nei benchmark e nel gaming. Durata batteria ottima, col mio uso medio intenso mi permette di fare tutto il giorno tranquillamente. Ho anche provato il Franco kernel e le prestazioni miglioravano ancora ma dopo che il cell mi si è riavviato mentre facevo una foto l'ho tolto immediatamente. a parte quello mai nessun riavvio, nessun bug, tutto liscio come l'olio. Ora volevo anche dire quello che a me piacerebbe vedere su questa rom, se fosse possibile e qualcuno sa come fare me lo dica per favore. Mi piacerebbe rendere semitrasparente la Navbar e la Statusbar, o almeno la prima (stile motorola per intenderci), poi mi piacerebbe se ci fosse un modo automatico per attivare il fullscreen e il pie control contemporaneamente, anzichè attivare/disattivare il pie control manualmente. e infine sarei curioso di sapere se è possibile installare HALO come nella PA. Grazie a chi mi risponderà e complimenti agli sviluppatori di questa eccezionale rom.