CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 93 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 925
Discussione:

[ROM][4.3][Linaro] ♦ PURITY ♦

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, è da più di una settimana che monto questa rom e volevo dire la mia, la trovo decisamente ottima, veloce, semplice e senza tutte le baggianate che hanno alcune rom come la PA (che avevo prima), monto il kernel purified, che da la stessa stabilità dello stock ma prestazioni sensibilmente migliori nei benchmark e nel gaming. Durata batteria ottima, col mio uso medio intenso mi permette di fare tutto il giorno tranquillamente. Ho anche provato il Franco kernel e le prestazioni miglioravano ancora ma dopo che il cell mi si è riavviato mentre facevo una foto l'ho tolto immediatamente. a parte quello mai nessun riavvio, nessun bug, tutto liscio come l'olio. Ora volevo anche dire quello che a me piacerebbe vedere su questa rom, se fosse possibile e qualcuno sa come fare me lo dica per favore. Mi piacerebbe rendere semitrasparente la Navbar e la Statusbar, o almeno la prima (stile motorola per intenderci), poi mi piacerebbe se ci fosse un modo automatico per attivare il fullscreen e il pie control contemporaneamente, anzichè attivare/disattivare il pie control manualmente. e infine sarei curioso di sapere se è possibile installare HALO come nella PA. Grazie a chi mi risponderà e complimenti agli sviluppatori di questa eccezionale rom.
    Per tutto quello che chiedi(tranne halo) , passa alla sleam...

2. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

vincenzo90 (23-09-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Concordo con vincenzo90, ne ho provate parecchie.... almeno le più famose, questa con il purifier 172 è spettacolare.
    Consuma poco (vedi i miei settaggi nei post precedenti) ed è molto fluida.

Iesi ho fatto 2 ore di MTB con il gps e la connessione accesa, schermo spento, consumo 8%... ma ripeto con i settaggi che ho messo io cioè questi:

Kernel Purified JWR 172 (mi raccomando 172 perchè la 175 so che ha dei problemi)
    Trickster mod
    Scheduler row 1024
    COntrollo frequenza CPU 192000 - 1350000
    Governor Interactive
    Controllo governor ho modificato hispeed_freq 540000 e input_boost_freq 540000
    GPU simple massima frequenza 320
    Undevolt -75 a tutte le frequenze (in realtà non l'ho toccato perchè di default sta già a -75)

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Ma avete provato la sleam build 1????

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ma avete provato la sleam build 1????
    Si però NON con il kernel che ti ho scritto sopra quindi non posso giudicare. (ho provato con il franco ma era meno fluida e consumava di più)

Secondo me è inutile confrontare le rom cosi' , bisogna confrontare le accoppiate ROM+KERNEL e usare gli stessi settaggi e le stesse versioni del kernel.

Magari la slim con il purified potrebbe andare meglio di questa.... non so dirlo

Oppure confrontarle STOCK ad esempio la cyano cosi' com'e' con la slim cosi' com'e'....

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho notato che i tiles su questa ROM non permettono lo switch diretto con una pressione prolungata.. Cosa che era possibile sulla stock.. C'è qualche voce nelle impostazioni che mi è sfuggita?
    Volevo anche chiedere se sia presente la navigazione in incognito dal browser di default perche io non l'ho trovata..
    InTheBit.it: Guide, News, Tips&Tricks riguardanti il mondo della tecnologia con particolare predilizione per Android e l'OpenSource

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jok3r90 Visualizza il messaggio
    Ho notato che i tiles su questa ROM non permettono lo switch diretto con una pressione prolungata.. Cosa che era possibile sulla stock.. C'è qualche voce nelle impostazioni che mi è sfuggita?
    Volevo anche chiedere se sia presente la navigazione in incognito dal browser di default perche io non l'ho trovata..
    La prima mi va, cioè se tengo il dito su Wi-Fi on/off passo alla schermata impostazioni
    La seconda non c'è proprio

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao scusate qualcuno potrebbe rispondere al mio post 530 a pag 53
    grazie sin a ora

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Io ho. 84 che sono quelli della 4.3

12. Il seguente Utente ha ringraziato maxdelay per il post:

greenpy (23-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    La prima mi va, cioè se tengo il dito su Wi-Fi on/off passo alla schermata impostazioni
    La seconda non c'è proprio
    Intendo switchare ad esempio il WiFi on/off senza passare dalle impostazioni ma direttamente dalla tendina dei tiles
    InTheBit.it: Guide, News, Tips&Tricks riguardanti il mondo della tecnologia con particolare predilizione per Android e l'OpenSource

Pagina 55 di 93 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio