Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fail0
Volevo condividere i miei ultimi risultati con hells core b38.. Uso moderato, connessioni attive, un'ora di telefonate.
Non sento praticamente più il bisogno di portarmi la powerbank all'Università per 2 giorni di fila!
Mi publichi anche i settaggi che hai usato?
Voglio fare un confronto con il purified che ho adesso che è ottimo, ma il tuo mi sembra meglio....
-
Ragazzi c'è la nuova release :)
-
per mettere la nuova versione quali wipe occorrono?
-
Quote:
dimaurovincenzo
cache e dalvik
-
Quote:
dimaurovincenzo
cache e dalvik ma per fare una cosa più pulita (non perdi comunque dati) cache dalvik e format system, flash rom gapps supersu.zip e volendo custom kernel
-
Quote:
maxdelay
Mi publichi anche i settaggi che hai usato?
Voglio fare un confronto con il purified che ho adesso che è ottimo, ma il tuo mi sembra meglio....
Governor interactive con touch boost a 1026
Freq 192-1350
Freq max a schermo spento 540
Undervolt a -150 (rispetto allo stock, -50 rispetto al purified)
Color settings PA Halfbreed
GPS attivato solo all'occorrenza, google now disattivato, sync attivato manualmente 5 o 6 volte al giorno, connessioni (WiFi o 3g) sempre attive tranne di notte.
Ora sto testando i settaggi di basse di hellscore ma mi sembrano leggermente più avidi di batteria
-
Quote:
Fail0
Governor interactive con touch boost a 1026
Freq 192-1350
Freq max a schermo spento 540
Undervolt a -150 (rispetto allo stock, -50 rispetto al purified)
Color settings PA Halfbreed
GPS attivato solo all'occorrenza, google now disattivato, sync attivato manualmente 5 o 6 volte al giorno, connessioni (WiFi o 3g) sempre attive tranne di notte.
Ora sto testando i settaggi di basse di hellscore ma mi sembrano leggermente più avidi di batteria
scusa, potresti linkarmi il thread xda del kernel che monti tu? perchè non lo trovo proprio
-
Quote:
lorisdodaro
scusa, potresti linkarmi il thread xda del kernel che monti tu? perchè non lo trovo proprio
http://www.android-hilfe.de/custom-k...09-2013-a.html il thread su xda è chiuso
-
Quote:
Tex99
E come sei venuto a conoscere questo kernel? È migliore anche di quello stock e di quello purity?
-
Quote:
lorisdodaro
E come sei venuto a conoscere questo kernel? È migliore anche di quello stock e di quello purity?
leggo molto su xda ed è stato trattato varie volte. c'era il thread ma non so perchè è stato chiuso. è molto valido e ottima durata batteria, il purified non l'ho provato. in ogni caso tra quelli testati con purity, il migliore per me è stato il franco