Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Intendo che wipe hai fatto e che file hai installato
Il file l'ho preso dal link in prima pagina. Ultima versione, del 29\9 credo...
il procedimento è stato:
factory reset--->flash della rom --> wipe dalvik + wipe cache--> flash gapps -->wipe dalvik + wipe cache
Dopo circa 1 ora ho aperto battery stats e mi sono accorto dei consumi. Ho quindi messo il kernel hellscore pensando di risolvere, flashandolo senza fare nessun wipe.
p.s.
Ora riaprendo battery stats mi da sempre "android os" al 17%, "impostazioni" è sparito. Al suo posto ho "input devices" sempre al 17%
-
Quote:
Tex99
leggo molto su xda ed è stato trattato varie volte. c'era il thread ma non so perchè è stato chiuso. è molto valido e ottima durata batteria, il purified non l'ho provato. in ogni caso tra quelli testati con purity, il migliore per me è stato il franco
Franco con quale setting? Grazie
-
Quote:
liudiz
il procedimento è stato:
factory reset--->flash della rom --> wipe dalvik + wipe cache--> flash gapps -->wipe dalvik + wipe cache
Dopo circa 1 ora ho aperto battery stats e mi sono accorto dei consumi. Ho quindi messo il kernel hellscore pensando di risolvere, flashandolo senza fare nessun wipe.
p.s.
Ora riaprendo battery stats mi da sempre "android os" al 17%, "impostazioni" è sparito. Al suo posto ho "input devices" sempre al 17%
consiglio per un installazione pulita sempre il facotry sistem
Tutto lisco, regolare, pulito, no problems. :D
-
Quote:
cm0s
consiglio per un installazione pulita sempre il facotry sistem
Tutto lisco, regolare, pulito, no problems. :D
Factory system sarebbe? non è il factory reset che si fa da recovery? perchè se è quello lo faccio prima di ogni cambio di rom
-
Quote:
liudiz
Factory system sarebbe? non è il factory reset che si fa da recovery? perchè se è quello lo faccio prima di ogni cambio di rom
no il factrory reset ti riporta la rom come se avessi appena flashato, il facory system ti cancella tutti i "file di sistema"
-
Quote:
liudiz
il procedimento è stato:
p.s.
e il supersu non l'hai flashato ? in ogni caso la procedura corretta e migliore per il flash è la seguente (meglio fare un nandroid backup prima) :
Factory reset -wipe cache -wipe dalvik -format system - flash rom -flash gapps (consigliate le slim minimal gapps per usufruire pienamente della funzionalità darkui) -flash supersu 1.65
Essendo tester della purity ho eseguito questa procedura numerosissime volte e non ho mai avuto alcun problema.
Quote:
musgo
Franco con quale setting? Grazie
max cpu 1500 min cpu 384 -interactive -deadline -spegni fsync -disabilita log e logger -no uv(non mi interessano) -obsanity color per il display -aumento volume cuffie e auricolare 1
il suono delle chiamate lo tengo sempre a meno 1 poichè al massimo è leggermente distorto (con la prossima release dovrebbero sistemare)
-
ragazzi com'è questa rom? ( la nightly della pa non mi legge la sim e mi stavo guardando in giro fintanto che non viene pubblicata la rc3 )
-
Quote:
Toxs
ragazzi com'è questa rom? ( la nightly della pa non mi legge la sim e mi stavo guardando in giro fintanto che non viene pubblicata la rc3 )
Ottima, costante nel tempo mantenendo la fluidità iniziale , poche mod giusto le essenziali (ma manca il theme chooser). È una garanzia a mio parere
-
Quote:
Fail0
Governor interactive con touch boost a 1026
Freq 192-1350
Freq max a schermo spento 540
Undervolt a -150 (rispetto allo stock, -50 rispetto al purified)
Color settings PA Halfbreed
GPS attivato solo all'occorrenza, google now disattivato, sync attivato manualmente 5 o 6 volte al giorno, connessioni (WiFi o 3g) sempre attive tranne di notte.
Ora sto testando i settaggi di basse di hellscore ma mi sembrano leggermente più avidi di batteria
Scusa ma con quale app imposti i parametri del kernel? (:
-
Quote:
musgo
Scusa ma con quale app imposti i parametri del kernel? (:
Prova trickster modo gratis sul play storie