[QUOTE=Tex99;4625255]Per i consigli del kernel siamo OT. Qui si parla solo della Purity.
Ok allora mi leggero prima le due discussioni poi quando avrò le idee più chiare passero al flash ma per ora resto con la cyano grazie a presto
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Tex99;4625255]Per i consigli del kernel siamo OT. Qui si parla solo della Purity.
Ok allora mi leggero prima le due discussioni poi quando avrò le idee più chiare passero al flash ma per ora resto con la cyano grazie a presto
Ragazzi ha forceclose indesiderati? Ha deadlock? È stabilissima giusto?
è un rom perfetta...al 100%
io uso il purified, la rom è perfetta, la uso praticamente da una ventina di giorni, mai un blocco, un impuntamento, un qualsiasi cosa. sempre fluida, stabile e molto pulita.
Il purified sarebbe un kernel apposta per questa ROM? Domani sono tutta la giornata fuori casa fino a tardi non vorrei che mi venisse prosciugata la batteria per poco
si è fatto apposta, come consumi va normale...io personalmente 3 ore e mezzo di utilizzo normale/intenso ce le faccio...però attento a scegliere la versione 172, non la 175 che è l'ultima ma manda il cell in bootloop
guarda io con questa rom/kernel ho smesso di moddare (per ora) dopo aver provato cyano, PA, Vanir, Miui e altre...per me non ce ne sono migliori di questa, sempre che non cerchi tutte le baggianate della PA e vuoi un sistema semplice, pulito e ultrafluido e stabile,vai tranquillo.