Visualizzazione stampabile
-
-
Più fluida questa... e soprattutto rimane fluida nel tempo...
Io ho smesso di fleshiare da una ventina di giorni... con questa rom. Pensa come sto male :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Secondo voi questa rom è più fluida della paranoid android?
Quote:
vincenzo90
si, sicuramente
Quote:
maxdelay
Più fluida questa... e soprattutto rimane fluida nel tempo...
Io ho smesso di fleshiare da una ventina di giorni... con questa rom. Pensa come sto male :)
non è qui il posto giusto per fare confronti...
se volete confrontare le rom, fatelo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
-
Vorrei provare questa ROM ma non riesco a capire quale sia la versione stabile, ho visto che ogni settimana circa esce una nuova versione....qual è la stabile?
-
Quote:
trella78
Ho flashato la rom da un paio di giorni e mi trovo molto meglio che con la cyano con questa mod infatti finora non ho avuto nessun blocco del telefono ho un paio di domande per ora sono con l'ultima versione con kernel hell.. ma se volessi tornare con quello della rom purity o comunque un altro mi conviene riflashare anche rom gapps o come? Questa rom a molte personalizzazioni ma mi chiedevo se era possibile cambiare la tonalità di colore della status bar
puoi fare cosi. scarica il kernel stock jwr (lo trovi su xda oppure quando posso lo linko) e flashi quello con i 2 wipe, così ritorni al kernel sotck della rom. dopo puoi flashare il kernel che preferisci
Quote:
cicco87
Vorrei provare questa ROM ma non riesco a capire quale sia la versione stabile, ho visto che ogni settimana circa esce una nuova versione....qual è la stabile?
?? sono tutte stabili. nessuna è siglata come nightly o altro. scarica l'ultima e hai fatto
-
Quote:
cicco87
Sono tutte stabili, ogni settimana correggono piccolissimi bug.
Ma è una delle migliori e stabili
-
il kernel incluso in questa rom è quello stock? vedo in prima pagina che c'è anche il purified, voi quale consigliate?
-
Quote:
cicco87
il kernel incluso in questa rom è quello stock? vedo in prima pagina che c'è anche il purified, voi quale consigliate?
il kernel è quello stock. io consiglio il franco kernel o il semaphore
-
Sono appena passato da Note2 a Nexus 4 ed ho provato provato prima Cataclysm e poi questa purity con la quale mi trovo meglio per alcune personalizzazioni tipo navbar. Però con quella si poteva aggiungere la riga dei numeri alla tastiera e sceglierne la dimensione. È possibile farlo anche qui? Inoltre su quella la voce del TTS era chiarissima!! Si può installare?? Grazie mille!!
-
Quote:
gsxr2001
Sono appena passato da Note2 a Nexus 4 ed ho provato provato prima Cataclysm e poi questa purity con la quale mi trovo meglio per alcune personalizzazioni tipo navbar. Però con quella si poteva aggiungere la riga dei numeri alla tastiera e sceglierne la dimensione. È possibile farlo anche qui? Inoltre su quella la voce del TTS era chiarissima!! Si può installare?? Grazie mille!!
Nessuno sa aiutarmi?
... aggiornamento parziale: nelle impostazioni del motore di sintesi Google, andando in Installa dati vocali e facendo elimina da Italiano, la voce diventa chiarissima e scandita perfettamente!!! Come mai???