si, sicuramente
si, sicuramente
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Più fluida questa... e soprattutto rimane fluida nel tempo...
Io ho smesso di fleshiare da una ventina di giorni... con questa rom. Pensa come sto male![]()
non è qui il posto giusto per fare confronti...
se volete confrontare le rom, fatelo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Vorrei provare questa ROM ma non riesco a capire quale sia la versione stabile, ho visto che ogni settimana circa esce una nuova versione....qual è la stabile?
puoi fare cosi. scarica il kernel stock jwr (lo trovi su xda oppure quando posso lo linko) e flashi quello con i 2 wipe, così ritorni al kernel sotck della rom. dopo puoi flashare il kernel che preferisci
?? sono tutte stabili. nessuna è siglata come nightly o altro. scarica l'ultima e hai fatto
cicco87 (14-10-13)
il kernel incluso in questa rom è quello stock? vedo in prima pagina che c'è anche il purified, voi quale consigliate?
Sono appena passato da Note2 a Nexus 4 ed ho provato provato prima Cataclysm e poi questa purity con la quale mi trovo meglio per alcune personalizzazioni tipo navbar. Però con quella si poteva aggiungere la riga dei numeri alla tastiera e sceglierne la dimensione. È possibile farlo anche qui? Inoltre su quella la voce del TTS era chiarissima!! Si può installare?? Grazie mille!!
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
Ultima modifica di gsxr2001; 15-10-13 alle 20:12
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325