Si sono già sulla purity..avevo sentito dell gapp aggiornate pero nella prima pagina non le hanno messe allora ho chiesto..grazie mille per tutto domani flasho con calma
ma in una versione vecchia era in questo modo? http://img580.imageshack.us/img580/7008/indexzs.png
ora non ha più la riga blu
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Ciao Tex anch'io ho seguito le tue orme passando dal gnex al nexus 4. Logicamente mi sono subito buttato a capofitto nel modding. Ho, provato la psx e la AOKP ,piu diversi kernel: hells,AK,neo ma sono rimasto un po deluso soprattutto per la durata della batteria. Leggendo il più possibile qui su androidiani e xda credo di aver capito che la Purity sia una delle più parsimoniose . credi il il kernel stock della rom sia il migliore in termini di batteria?
Vedo che usi il franco . E' solo per le possibilità di setting o lo trovi migliore anche come consumi. Grazie ciao
ROM: ???
KERNEL: ???
Ciaoora sono su semaphore, ma confermo che Purity piu franco mi hanno dato la maggiore durata batteria (1g 13h e 3h 33m di display) e performance al top! Rimane la miglior accoppiata e fra poco ci tornerò . in aggiunta con la Purity uso xposed installer con modulo gravity box cosi da compensare qualche personalizzazione (trasparenza nav e status bar e colore icone status bar). Cosi è davvero perfetta. Nessun problema
alcemaschio (23-10-13)