CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 93 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 925
Discussione:

[ROM][4.3][Linaro] ♦ PURITY ♦

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di topogino

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    sei già su purity ? la procedura migliore è wipe cache e dalvik format system (non perdi dati) flash rom flash gapps flash supersu flash custom kernel (opzionale)
    Si sono già sulla purity..avevo sentito dell gapp aggiornate pero nella prima pagina non le hanno messe allora ho chiesto..grazie mille per tutto domani flasho con calma
    inviato dal mio nokia 3310

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topogino Visualizza il messaggio
    Si sono già sulla purity..avevo sentito dell gapp aggiornate pero nella prima pagina non le hanno messe allora ho chiesto..grazie mille per tutto domani flasho con calma
    ho in test la nuova build che sarà l'ultima su base 4.3. a questo punto aspetta che dario la renda pubblica (domani o dopodomani se non ci sono problemi) così cogli l'occasione e fai full wipe mettendo l'ultima build e gapps

Androidiano L'avatar di topogino

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho in test la nuova build che sarà l'ultima su base 4.3. a questo punto aspetta che dario la renda pubblica (domani o dopodomani se non ci sono problemi) così cogli l'occasione e fai full wipe mettendo l'ultima build e gapps
    Grazie della dritta!!!!
    inviato dal mio nokia 3310

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Senti ho visto che se vado nell'editor foto, quello stock, modifico la foto al momento che premo salva da errore e la foto modificata non viene salvata.
    E' risolto questo problema?

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Senti ho visto che se vado nell'editor foto, quello stock, modifico la foto al momento che premo salva da errore e la foto modificata non viene salvata.
    E' risolto questo problema?
    Sono andato sulla galleria stock e ho cambiato colore rotazione e cornice. Salvato e tutto OK. Intendevi questo ?

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sono andato sulla galleria stock e ho cambiato colore rotazione e cornice. Salvato e tutto OK. Intendevi questo ?
    Si ok proprio quello.

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

ma in una versione vecchia era in questo modo? http://img580.imageshack.us/img580/7008/indexzs.png
    ora non ha più la riga blu
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    ma in una versione vecchia era in questo modo? http://img580.imageshack.us/img580/7008/indexzs.png
    ora non ha più la riga blu
    la adoravo anche io quella barra blu. purtroppo nella versione attuale è sparita
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Androidiano L'avatar di alcemaschio

Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

sei già su purity ? la procedura migliore è wipe cache e dalvik format system (non perdi dati) flash rom flash gapps flash supersu flash custom kernel (opzionale)
    Ciao Tex anch'io ho seguito le tue orme passando dal gnex al nexus 4. Logicamente mi sono subito buttato a capofitto nel modding. Ho, provato la psx e la AOKP ,piu diversi kernel: hells,AK,neo ma sono rimasto un po deluso soprattutto per la durata della batteria. Leggendo il più possibile qui su androidiani e xda credo di aver capito che la Purity sia una delle più parsimoniose . credi il il kernel stock della rom sia il migliore in termini di batteria?
    Vedo che usi il franco . E' solo per le possibilità di setting o lo trovi migliore anche come consumi. Grazie ciao
    ROM: ???
    KERNEL: ???

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcemaschio Visualizza il messaggio
    Ciao Tex anch'io ho seguito le tue orme passando dal gnex al nexus 4. Logicamente mi sono subito buttato a capofitto nel modding. Ho, provato la psx e la AOKP ,piu diversi kernel: hells,AK,neo ma sono rimasto un po deluso soprattutto per la durata della batteria. Leggendo il più possibile qui su androidiani e xda credo di aver capito che la Purity sia una delle più parsimoniose . credi il il kernel stock della rom sia il migliore in termini di batteria?
    Vedo che usi il franco . E' solo per le possibilità di setting o lo trovi migliore anche come consumi. Grazie ciao
    Ciao ora sono su semaphore, ma confermo che Purity piu franco mi hanno dato la maggiore durata batteria (1g 13h e 3h 33m di display) e performance al top! Rimane la miglior accoppiata e fra poco ci tornerò . in aggiunta con la Purity uso xposed installer con modulo gravity box cosi da compensare qualche personalizzazione (trasparenza nav e status bar e colore icone status bar). Cosi è davvero perfetta. Nessun problema

12. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

alcemaschio (23-10-13)

Pagina 71 di 93 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio