Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DprDario
Ragazzi dove posso trovare l'icona quella del drawer degli screenshot in prima pagina!?!?!? La X a quattro colori per intenderci!!!
Scarica nexus circle dal playstore(gratuito), poi tieni premuto sull'icona che desideri cambiare, fai modifica, premi di nuovo sull'immagine dell'icona e poi ti muovi tra le pagine per scegliere la X che vuoi mettere. Questo procedimento vale se usi nova launcher, ma penso vada bene pure se hai apex
Quote:
frank87
Ottimo risultato..quasi quasi lo provo anch'io..hai messo la milestone o l'ultima nightly del franco?bisogna flashare anche il reset se si proviene da kernel diverso?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ho messo l'ultima versione del nightly :) il reset devi usarlo solo per passare dal franco kernel ad un altro, non serve per il contrario :)
Quote:
Aetos
v5.4.4 rilasciata!
Per installarla, basta scaricarla sul telefono e poi fare wipe cache e dalvik e basta vero?
-
Quote:
lorisdodaro
Per installarla, basta scaricarla sul telefono e poi fare wipe cache e dalvik e basta vero?
Esattamente!
-
Quote:
Aetos
Esattamente!
Non c'è bisogno di installare dopo la rom, di nuovo le gapps giusto? E il franco kernel che avevo prima, viene mantenuto o poi devo riflasharlo?
-
Quote:
lorisdodaro
Non c'è bisogno di installare dopo la rom, di nuovo le gapps giusto? E il franco kernel che avevo prima, viene mantenuto o poi devo riflasharlo?
Devi riflasharle da quanto ho letto.. Per il franco kernel sicuro devi rimetterlo perchè non viene mantenuto
-
Quote:
Aetos
Devi riflasharle da quanto ho letto.. Per il franco kernel sicuro devi rimetterlo perchè non viene mantenuto
Confermo, bisogna flashare di nuovo gapps e kernel
-
Quote:
lorisdodaro
Confermo, bisogna flashare di nuovo gapps e kernel
Quindi per aggiornare bastano i wipe cache dalvik cache e poi flashare rom gapps e kernel giusto?
-
Quote:
frank87
Quindi per aggiornare bastano i wipe cache dalvik cache e poi flashare rom gapps e kernel giusto?
Si si bisogna fare così :)
-
Proprio come sta scritto sopra ;)
-
Quote:
lorisdodaro
Si si bisogna fare così :)
Quote:
Aetos