Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsxr2001
Sono appena passato da Note2 a Nexus 4 ed ho provato provato prima Cataclysm e poi questa purity con la quale mi trovo meglio per alcune personalizzazioni tipo navbar. Però con quella si poteva aggiungere la riga dei numeri alla tastiera e sceglierne la dimensione. È possibile farlo anche qui? Inoltre su quella la voce del TTS era chiarissima!! Si può installare?? Grazie mille!!
se il tuo rimane l'ultimo post non lo si può quotare nuovamente come se fosse un up, ricordalo ;)
allora la tastiera non permette personalizzazioni, ma a quel punto sul playstore ci sono tante tante app che ti modificano la tastiera come vuoi. per la voce non ho ben capito quale intendi anche se in ogni caso non ne ho mai fatto utilizzo
-
Ciao, ma è normale che non escono nuovi aggiornamenti da piu di una settimana??
-
Allora questa ROM a un paio di settimane dall'utilizzo mi sembra davvero ottima come la cyano con il galaxy nexus ma in più a molta personalizzazioni ho notato e non so se dipende dal browser nello specifico dolphine che avvolte non prende il comando di aprire la finestra in nuova scheda. A desso monto insieme alla ROM il kernel franco e a mio avviso consuma un po più batteria rispetto a hells.. Non ricordo bene il nome. Ho una domanda la barra in alto dove c'è l'ora icona batteria e segnale si può modificare con un colore diverso da quello impostato blu?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Jonny98
Ciao, ma è normale che non escono nuovi aggiornamenti da piu di una settimana??
? è inutile aggiornare se non ci sono problemi o se non ci sono cambiamenti sostanziali da apportare. l'ulitima build è perfetta
Quote:
trella78
Allora questa ROM a un paio di settimane dall'utilizzo mi sembra davvero ottima come la cyano con il galaxy nexus ma in più a molta personalizzazioni ho notato e non so se dipende dal browser nello specifico dolphine che avvolte non prende il comando di aprire la finestra in nuova scheda. A desso monto insieme alla ROM il kernel franco e a mio avviso consuma un po più batteria rispetto a hells.. Non ricordo bene il nome. Ho una domanda la barra in alto dove c'è l'ora icona batteria e segnale si può modificare con un colore diverso da quello impostato blu?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
dalla rom no. l'unico modo è installare xposed installer
-
Voi che sapete :) esistono altre gapp da flashare compatibile con questa ROM??
-
Quote:
topogino
Voi che sapete :) esistono altre gapp da flashare compatibile con questa ROM??
dunque le gapps consigliate sono :
-le classiche gapps ufficiali usate su cm, anche se io non le uso mai.
-se utilizzi la dark ui allora flasha le slim minimal gapps così che ci sia piena compatibilità, ma non è compreso photosphera che dovrai installare con l'apposito add-on
-pa gapps, che sono sempre aggiornate e se non erro hanno tutto
io utilizzo le slim
-
Quote:
Tex99
dunque le gapps consigliate sono :
-le classiche gapps ufficiali usate su cm, anche se io non le uso mai.
-se utilizzi la dark ui allora flasha le slim minimal gapps così che ci sia piena compatibilità, ma non è compreso photosphera che dovrai installare con l'apposito add-on
-pa gapps, che sono sempre aggiornate e se non erro hanno tutto
io utilizzo le slim
Non è che per caso hai qualche link per semplificarsi la vita? :)
-
-
Quote:
Tex99
Grazie troppo super..basta flasharle e fare wipe cache e dalvik giusto?
-
Quote:
topogino
Grazie troppo super..basta flasharle e fare wipe cache e dalvik giusto?
sei già su purity ? la procedura migliore è wipe cache e dalvik format system (non perdi dati) flash rom flash gapps flash supersu flash custom kernel (opzionale)