Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topogino
Dopo il flash dell ultima ROM ho problemi di accesso al mio account google soluzioni???
Idem, ma non penso sia colpa della rom.. Funzionava fino a 20 minuti fa
-
Ce li ho anch'io ma non ho aggiornato la ROM! Boo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Raga stesso probl ma non ho aggiornato la rom..sono fermo alla penultima release..problema di google?
-
Forse c'è qualche problema col play store ,il mio tablet si è aggiornato alla 4.4.21,mentre il nexus è ancora alla 4.3.Magari qualche incompatibilità?
-
Quote:
valyw.
Forse c'è qualche problema col play store ,il mio tablet si è aggiornato alla 4.4.21,mentre il nexus è ancora alla 4.3.Magari qualche incompatibilità?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho pensato la stessa cosa..se fosse cosí basta installare il playstore manualmente..
-
Quote:
asgard96
Idem, ma non penso sia colpa della rom.. Funzionava fino a 20 minuti fa
Meno male non sono l'unico.. Aspettiamo fino a domani..però mi va in crash anche la tastiera se provo a scrive con lo swipe...strano!
-
Nessun problema per l account. Confermo il problema per lo swipe sulla tastiera
-
Quote:
Originariamente inviato da frank87
Ho pensato la stessa cosa..se fosse cosí basta installare il playstore manualmente..
Ho aggiornato manualmente ora e sembra funzionare tutto. Prima mi è apparsa la notifica di accesso non eseguiti e se cliccavo su avanti non accedeva comunque.. Stiamo parlando della stessa cosa vero?
Cmq ciao a tutti sono Valerio, ho da poco installato questa ROM e devo dire che è ottima.. Vengo dalla cyano che invece ultimamente peccava in po ahimè..
-
penso sia un problema di google, io con la slim bean avevo lo stesso problema di accesso ai servizi google
-
Quote:
cicco87
penso sia un problema di google, io con la slim bean avevo lo stesso problema di accesso ai servizi google
OT
Assolutamente si. In questi istanti tutti i dispositivi (perfino quelli iOs) hanno problemi nella sincronizzazione di google + e chrome. Che ci siano novita in arrivo nella conferenza dell'una di Google? Speriamo :)
Fine OT