Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi sa come posso cambiare colore alle icone della status bar (ora,segnale,batteria) perché ho impostato la nav bar di rosso e con il blu della status stona un pochetto :/
Grazie mile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gorroblack
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi sa come posso cambiare colore alle icone della status bar (ora,segnale,batteria) perché ho impostato la nav bar di rosso e con il blu della status stona un pochetto :/
Grazie mile :)
Installa xposed framework e il modulo gravity box e fai tutte le modifiche che vuoi..
-
Quote:
Babix
Installa xposed framework e il modulo gravity box e fai tutte le modifiche che vuoi..
Ciao grazie mille ma non mi fa installare il modulo gravity box uff!
-
Quote:
Babix
Ho montato il modulo gravity box, ma non è possibile effettuare modifiche sulla navigation bar???
-
Quote:
kekkopf
Ho montato il modulo gravity box, ma non è possibile effettuare modifiche sulla navigation bar???
Si che puoi... Io ho la parte sopra delle notifiche bianca e quella sotto con i tre tasti rossi.. Cerca nei menu.. Non é tra le voci principali... E un sotto menu...
-
Io non riesco neanche a installarlo il modulo gravity box, appena cerco di installaro mi esce il messaggio con scritto che non risponde
-
Quote:
Gorroblack
Io non riesco neanche a installarlo il modulo gravity box, appena cerco di installaro mi esce il messaggio con scritto che non risponde
Ok.. Passo indietro... Installi xposed che hai scaricato.. Lo apri e tramite menu vai su framework, in alto a sinistra x cambiare pagina del menu.. Digiti dove vedi scritto install.. Ti accorgi che va bene perché 2 numeri dei 4 che vedi diventano verdi.. Riavvia il terminale... E vedrai che non ti da errori..
-
Ho fatto tutto quello mi hai detto ma mi esce "il modulo gravity box non risponde chiusura in corso...forse dipende dal kernel??
-
Quote:
Gorroblack
Ho fatto tutto quello mi hai detto ma mi esce "il modulo gravity box non risponde chiusura in corso...forse dipende dal kernel??
Che kernel hai..? Non credo però.. Togli tutto e riprova da zero.. Io lo monto su tutte le rom in cui serve con vari kernel... Mai dato un problema..