Visualizzazione stampabile
-
Ho il kernel stock, e monto l'ultima versione della purity rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gorroblack
Ho il kernel stock, e monto l'ultima versione della purity rom
Io ho l'ultima versione come te e il kernel purified che trovi nel Link di download della rom.. Togli tutto e riprova..
-
Quote:
Babix
Si che puoi... Io ho la parte sopra delle notifiche bianca e quella sotto con i tre tasti rossi.. Cerca nei menu.. Non é tra le voci principali... E un sotto menu...
Io ho cercato dovunque ma non c è....ho la versione 2.6.4...?!?!
-
Io ho gravity box e nessun problema. Anche la nav bar è personalizzabile, è la seconda o terza voce
-
Quote:
Gorroblack
Ho fatto tutto quello mi hai detto ma mi esce "il modulo gravity box non risponde chiusura in corso...forse dipende dal kernel??
A me succedeva subito dopo aver installato il modulo ma se riavviavo non avevo più problemi.
Con gravity box non riesco a trovare l'opzione per cambiare il colore dei tasti della navigation bar. Dove si trova? E il modulo per personalizzare il notifica led?
-
Quote:
Tex99
Io ho gravity box e nessun problema. Anche la nav bar è personalizzabile, è la seconda o terza voce
Ma è personalizzabile come dimensioni e altre cose,ma non come colore,giusto???
C è qualche altro modulo che lo permette??
-
Quote:
poal98
A me succedeva subito dopo aver installato il modulo ma se riavviavo non avevo più problemi.
Con gravity box non riesco a trovare l'opzione per cambiare il colore dei tasti della navigation bar. Dove si trova? E il modulo per personalizzare il notifica led?
Quote:
kekkopf
Ma è personalizzabile come dimensioni e altre cose,ma non come colore,giusto???
C è qualche altro modulo che lo permette??
ma perchè cambiare il colore e la grandezza tramite il modulo ?? si può fare di default dalla rom :s
-
Ho risolto grazie a tutti!
-
Continua a non funzionarmi light flow. Se continua così cambio rom, peccato
-
La ROM può cambiare solo il colore dei tasti,io vorrei cambiare il colore di sfondo e impostare la trasparenza,ma con la gravity si può impostare solo la trasparenza