CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 93 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 925
Discussione:

[ROM][4.3][Linaro] ♦ PURITY ♦

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fabry83

Smartphone
    Nokia 7 Plus

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asgard96 Visualizza il messaggio
    Continua a non funzionarmi light flow. Se continua così cambio rom, peccato
    Hai attivato dal menu sicurezza light flow?
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    La ROM può cambiare solo il colore dei tasti,io vorrei cambiare il colore di sfondo e impostare la trasparenza,ma con la gravity si può impostare solo la trasparenza
    Come risolvere??
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano L'avatar di asgard96

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Hai attivato dal menu sicurezza light flow?
    Si, ma non va.. Boh

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Come risolvere??
    partendo dal presupposto che non si deve autoquotare un proprio post e soprattutto qui si parla di purity non di gravity box a cui stiamo dando anche troppo spazio, controlla i moduli di questa lista e effettua varie prove [INDEX][XPOSED][10/26] Collection of XPOSED Modules | Post Modules' request here! - xda-developers fine OT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Avrei una domanda. Ho la purity del 7/10 con kernel hellscore e devo dire che mi trovo benissimo, è un lampo e la durata della batteria dopo undervolt sembra buona. L' unica cosa mi piacerebbe avere il toggle per fare lo switch tra 2g e 3g nei quick settings. Ho visto in una immagine nel post di apertura che è possibile, ma io non ce l'ho nell'elenco. Sapeste aiutarmi? Tra l'altro nelle immagini vedo anche i pie controls che non ho... forse le imm si riferiscono a una vecchia versione?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Avrei una domanda. Ho la purity del 7/10 con kernel hellscore e devo dire che mi trovo benissimo, è un lampo e la durata della batteria dopo undervolt sembra buona. L' unica cosa mi piacerebbe avere il toggle per fare lo switch tra 2g e 3g nei quick settings. Ho visto in una immagine nel post di apertura che è possibile, ma io non ce l'ho nell'elenco. Sapeste aiutarmi? Tra l'altro nelle immagini vedo anche i pie controls che non ho... forse le imm si riferiscono a una vecchia versione?
    ciao. Il pie control non c'è mai stato nella purity basata sul 4.3, quelle immagini si riferiscono a versioni precedenti della rom. Per lo switch 2g-3g, quello che hai visto non è altro che un widget chiamato power toggle direttamente scaricabile dal playstore scaricalo, è gratis. lo uso anche io visto che in questa rom non ci sono i toggles quelli nella tendina delle notifiche, e purtroppo con power toggle diciamo che risolvi a metà perchè non ti fa il passaggio direttamente ma ti porta nelle impostazioni dove dovrai esser tu a farlo manualmente.

Senior Droid L'avatar di Giox96

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

Nell ultimo aggiornamento la tastiera facendo la scrittura quella swipe (dove spunta la striscia colorata blu) la tastiera si blocca in modo anomolo, non ce modo di rimettere la vecchia tastiera? Che inoltre aveva anche la grafica nera con la Dark UI mentre questa rimane sempre la solita tastiera,io ho provato a cambiare il file LatinIME.apk (tastiera) con quello vecchio ma non parte...
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giox96 Visualizza il messaggio
    Nell ultimo aggiornamento la tastiera facendo la scrittura quella swipe (dove spunta la striscia colorata blu) la tastiera si blocca in modo anomolo, non ce modo di rimettere la vecchia tastiera? Che inoltre aveva anche la grafica nera con la Dark UI mentre questa rimane sempre la solita tastiera,io ho provato a cambiare il file LatinIME.apk (tastiera) con quello vecchio ma non parte...
    [ROM][GPL] [JB 4.3 JWR66Y] [Linaro gcc 4.8] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 24/10 - Page 461 - xda-developers hai dato i permessi in modo corretto ? rw -r -r . sennò la reinstalli con le pa gapps e non hai problemi, facendo wipe cache dalvik e formar system, flash rom gapps e supersu

Androidiano L'avatar di Babix

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    [ROM][GPL] [JB 4.3 JWR66Y] [Linaro gcc 4.8] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 24/10 - Page 461 - xda-developers hai dato i permessi in modo corretto ? rw -r -r . sennò la reinstalli con le pa gapps e non hai problemi, facendo wipe cache dalvik e formar system, flash rom gapps e supersu
    Anche a me la tastiera aspetto non va.. Ho provato anche a installare di nuovo ma niente da fare...

Senior Droid L'avatar di Giox96

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

Ho risolto scaricando la tastiera Swiftkey e convertendola come app di sistema,così ho una tastiera molto personalizzata
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

Pagina 76 di 93 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio