partendo dal presupposto che non si deve autoquotare un proprio post e soprattutto qui si parla di purity non di gravity box a cui stiamo dando anche troppo spazio, controlla i moduli di questa lista e effettua varie prove [INDEX][XPOSED][10/26] Collection of XPOSED Modules | Post Modules' request here! - xda-developers fine OT
Ciao a tutti! Avrei una domanda. Ho la purity del 7/10 con kernel hellscore e devo dire che mi trovo benissimo, è un lampo e la durata della batteria dopo undervolt sembra buona. L' unica cosa mi piacerebbe avere il toggle per fare lo switch tra 2g e 3g nei quick settings. Ho visto in una immagine nel post di apertura che è possibile, ma io non ce l'ho nell'elenco. Sapeste aiutarmi? Tra l'altro nelle immagini vedo anche i pie controls che non ho... forse le imm si riferiscono a una vecchia versione?
ciao. Il pie control non c'è mai stato nella purity basata sul 4.3, quelle immagini si riferiscono a versioni precedenti della rom. Per lo switch 2g-3g, quello che hai visto non è altro che un widget chiamato power toggle direttamente scaricabile dal playstorescaricalo, è gratis. lo uso anche io visto che in questa rom non ci sono i toggles quelli nella tendina delle notifiche, e purtroppo con power toggle diciamo che risolvi a metà perchè non ti fa il passaggio direttamente ma ti porta nelle impostazioni dove dovrai esser tu a farlo manualmente.
Nell ultimo aggiornamento la tastiera facendo la scrittura quella swipe (dove spunta la striscia colorata blu) la tastiera si blocca in modo anomolo, non ce modo di rimettere la vecchia tastiera? Che inoltre aveva anche la grafica nera con la Dark UI mentre questa rimane sempre la solita tastiera,io ho provato a cambiare il file LatinIME.apk (tastiera) con quello vecchio ma non parte...
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
[ROM][GPL] [JB 4.3 JWR66Y] [Linaro gcc 4.8] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 24/10 - Page 461 - xda-developers hai dato i permessi in modo corretto ? rw -r -r . sennò la reinstalli con le pa gapps e non hai problemi, facendo wipe cache dalvik e formar system, flash rom gapps e supersu
Ho risolto scaricando la tastiera Swiftkey e convertendola come app di sistema,così ho una tastiera molto personalizzata![]()
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART