Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma qualcuno sa dirmi come posso fare per ripristinare la dettatura sulla tastiera originale?? Non c'è più il pulsantino del microfono
-
Quote:
Originariamente inviato da
lococat
Scusate ma qualcuno sa dirmi come posso fare per ripristinare la dettatura sulla tastiera originale?? Non c'è più il pulsantino del microfono
Che gapps hai messo ??
In ogni caso è uscita la nuova release del 31, testata da giorni e va una bomba
-
di gapps ho le slim_aio_gapps4.3build 1.x
Mentre di rom ho quella del 29 ossia l'ultima che c'è sul sito.
-
Quote:
Tex99
Che gapps hai messo ??
In ogni caso è uscita la nuova release del 31, testata da giorni e va una bomba
scusami dove la trovo quella del 31?
-
Quote:
dubledude
scusami dove la trovo quella del 31?
non c'è nessuna bulid compilata il 31..Dario ha aggiornato il topic il 31 ma la rom è stata compilata il 29.
-
Quote:
micros130
non c'è nessuna bulid compilata il 31..Dario ha aggiornato il topic il 31 ma la rom è stata compilata il 29.
si esatto mi riferisco sempre alla data di pubblicazione in realtà ;)
-
Quote:
Tex99
si esatto mi riferisco sempre alla data di pubblicazione in realtà ;)
Sorry errore mio rotfl
-
ciao a tutti,
dunque premesso che ho questa rom ormai da più di 1 mese abbinata al semaphore e ne sono soddisfattissimo, vorrei però confrontarmi con voi su piccoli bug che ho (li definisco così) che non impattano assolutamente sull'utilizzo della rom e della sua bontà; però....
1) la telefonia in fase di chiamata è molto lenta a volte anche 5", intendo il tempo tra che apro la chiamata e quando ho riscontro dall'altra parte se libero/occupato/non raggiungibile
2) quando la chiamata è finita (sia che fatta da me o ricevuta) se allontano il cell dal viso spesso non si attiva lo screen e devo farlo io per poter chiudere la connessione
3) mentre telefono il segnale dati internet cade per poi tornare dopo la chiusura della chiamata
mi sembra di poter raggruppare a livello di modem telefonia buona parte di questi problemini; voi li avete? avete risolto cambiando modem? oppure?
saturniano
-
Quote:
saturniano
ciao a tutti,
dunque premesso che ho questa rom ormai da più di 1 mese abbinata al semaphore e ne sono soddisfattissimo, vorrei però confrontarmi con voi su piccoli bug che ho (li definisco così) che non impattano assolutamente sull'utilizzo della rom e della sua bontà; però....
1) la telefonia in fase di chiamata è molto lenta a volte anche 5", intendo il tempo tra che apro la chiamata e quando ho riscontro dall'altra parte se libero/occupato/non raggiungibile
2) quando la chiamata è finita (sia che fatta da me o ricevuta) se allontano il cell dal viso spesso non si attiva lo screen e devo farlo io per poter chiudere la connessione
3) mentre telefono il segnale dati internet cade per poi tornare dopo la chiusura della chiamata
mi sembra di poter raggruppare a livello di modem telefonia buona parte di questi problemini; voi li avete? avete risolto cambiando modem? oppure?
saturniano
Io non ho questa rom ma queste anomalie ci sono tutte.
1 non saprei, ma penso deva connettesi da qualche parte per agganciare la linea, mettedoci un po' di tempo)
2 il sensore può essere un po lento, ma non succede sempre.
3 è normale se non hai una connessione velocissima h+ (questa anomalia la riscontro su 3 cell. diversi).
-
Come stiamo a consumi? Provengo da una slimbean che prometteva molto ma in realtà è stata solo discreta!