Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
panoss
Come stiamo a consumi? Provengo da una slimbean che prometteva molto ma in realtà è stata solo discreta!
Allegato 88544
purity+hellscore . però l'ho usato solo in wifi e in due giorni per arrivare a tanto ahahahahahaah
-
Io di questa rom ho la versione 7/10, vorrei flashare la 29/10. Basta che faccio wipe cache, wipe dalvik cache, flash rom e flash SuperSu o devo fare altro? Inoltre, che versione dell'Hells-Core è compatibile con la 29/10? Grazie :D
-
Quote:
mattialevra
Io di questa rom ho la versione 7/10, vorrei flashare la 29/10. Basta che faccio wipe cache, wipe dalvik cache, flash rom e flash SuperSu o devo fare altro? Inoltre, che versione dell'Hells-Core è compatibile con la 29/10? Grazie :D
wipe cache wipe dalvik format system flash rom flash gapps flash supersu. versione JWR
-
Scusate, non riesco a scaricare le gapps purity, vanno bene quelle standard?
-
Quote:
panoss
Scusate, non riesco a scaricare le gapps purity, vanno bene quelle standard?
Usa o le slim minimal gapps o le PA gapps
-
Quote:
Tex99
wipe cache wipe dalvik format system flash rom flash gapps flash supersu. versione JWR
Grazie, ma quindi perdo tutti i dati... Aspetterò la Purity su 4.4 allora ;)
-
Quote:
mattialevra
Grazie, ma quindi perdo tutti i dati... Aspetterò la Purity su 4.4 allora ;)
Non perderesti nessuna app o altro. Formatti solo la cartella system. Quindi verrebbero rimosse solo eventuali mod che puoi aver installato, tipo softkeys o modifiche ai DPI.
-
Quote:
Tex99
Non perderesti nessuna app o altro. Formatti solo la cartella system. Quindi verrebbero rimosse solo eventuali mod che puoi aver installato, tipo softkeys o modifiche ai DPI.
Ah ok, allora domani flasherò la 29/10... grazie mille :)
-
Raga, io ho l'ultima nightly e kernel nella core, e alcuni giochetti "stupidi" come minimal rush laggano un bel po! Colpa del kernel o della ROM??
-
Quote:
panoss
Raga, io ho l'ultima nightly e kernel nella core, e alcuni giochetti "stupidi" come minimal rush laggano un bel po! Colpa del kernel o della ROM??
Colpa del Kernel ;)