Consiglio l'accoppiata col Franco Kernel r142, durata della batteria quasi ai livelli della versione r111(se non l'avete mai provato fatelo, son riuscito a fare 4 ore e mezza di schermo acceso tutto in 3g) e fluidità ottima!
Visualizzazione stampabile
Consiglio l'accoppiata col Franco Kernel r142, durata della batteria quasi ai livelli della versione r111(se non l'avete mai provato fatelo, son riuscito a fare 4 ore e mezza di schermo acceso tutto in 3g) e fluidità ottima!
Ciao ragazzi io avevo questa rom sul galaxy nexus e devo dire che andava molto bene..ora però sono passato al nexus 4 e volevo sapere come si comportava questa rom su questo dispositivo :)
Sto provando la tua stessa combinazione..come fluidità è ottima..per la durata della batteria vediamo come si comporta..ho anche acquistato l'app di franco ma volevo qualche dritta su come settare il kernel e i colori..attualmente ho governor interactive e freq max 1512mhz e freq min 384mhz..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Allora per la durata della batteria, fidati, la differenza si vede! Comunque i colori io li lascio così come sono, per me sono perfetti.. Per le altre impostazioni, con la versione r142, ho solo fatto l'undervolt a -100Mv (ho cpu fast) e abbassato il clock max a 1350 Mhz!
Tra questa e la cyanogenmod quale scegliereste? Mi sapete dire che cos'è il codice linaro? Ho letto che solo le rom scritte con questo codice sono fluide come la stock
Quale versione devo installare?