Visualizzazione stampabile
-
sono su stock 4.3 e volevo provare questa rom, solo che utilizzo molto la tastiera swype ed ho letto che ci sono problemi con le ultime versioni.. C'è una versione anche un pò più vecchia che non abbia problemi con la tastiera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegolups
sono su stock 4.3 e volevo provare questa rom, solo che utilizzo molto la tastiera swype ed ho letto che ci sono problemi con le ultime versioni.. C'è una versione anche un pò più vecchia che non abbia problemi con la tastiera?
La terzultima
-
Ciao ragazzi, ho da poco preso un nexus 4 usato che monta questa rom. Tutto perfetto ma ho notato che il telefono scalda abbastanza anche dopo 10minuti di navigazione web. E' una cosa normale o cambiando kernel si notano dei miglioramenti?
Grazie
-
Quote:
giox96
La terzultima
consigli questa rom o la psx? a me interessano consumi ridotti e grande fluidità
-
Quote:
diegolups
Con l ultima versione è stata rimessa la tastiera vecchia e lo swipe funziona benissimo. Ho installato le slim minimal gapps
Quote:
pognogno
Ciao ragazzi, ho da poco preso un nexus 4 usato che monta questa rom. Tutto perfetto ma ho notato che il telefono scalda abbastanza anche dopo 10minuti di navigazione web. E' una cosa normale o cambiando kernel si notano dei miglioramenti?
Grazie
A me non scalda quasi mai. Ora hai il kernel stock ? Nel caso prova l ottimo semaphore 1.7.6
Quote:
diegolups
consigli questa rom o la psx? a me interessano consumi ridotti e grande fluidità
Questa ROM come fluidità è eccezionale. Consumi buoni, con franco kernel sono ancora più ridotti
-
Quote:
diegolups
La purity ha piu personalizzazioni, consuma poco ed è molto fluida,la psx è molto reattiva ma pochissime personalizzazioni e consumi secondo me un pò maggiori.
Cmq ti consiglio la Purity
-
Oggi sono ripassato alla Purity dopo avere provato PSX 8.5 e Slimbean...per ora rimane la più stabile e fluida che abbia provato :)
-
Leggo semaphore e franco quale dei due va meglio? Cerco assoluta fluidità (kernel stock ottimo ma scalda e scatta se sotto sforzo)
Magari anche un altro kernel quale consigliate?
I consumi so problema secondario xD
-
Quote:
dubledude
Leggo semaphore e franco quale dei due va meglio? Cerco assoluta fluidità (kernel stock ottimo ma scalda e scatta se sotto sforzo)
Magari anche un altro kernel quale consigliate?
I consumi so problema secondario xD
Sto con il semaphore dal 29 e non ho avuto alcun tipo di problema
-
Quote:
Tex99
Sto con il semaphore dal 29 e non ho avuto alcun tipo di problema
Che versione?