Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox96
Oggi sono ripassato alla Purity dopo avere provato PSX 8.5 e Slimbean...per ora rimane la pił stabile e fluida che abbia provato :)
Anche pił fluida e performante della psx?
-
Quote:
poal98
Anche pił fluida e performante della psx?
Provala non te ne pentirai
-
Ciao a tutti,
Vorrei provare questa ROM ma il link per le Gapps e il Photosphere non funzionano. Se flasho quelle linkate nel secondo post (per la 4.2) succede qualcosa? Quelle Gapps contengono il Photosphere?
Un'altra domanda..quale kernel ha il miglior rapporto batteria/prestazioni?
-
Quote:
Ricky95
Ciao a tutti,
Vorrei provare questa ROM ma il link per le Gapps e il Photosphere non funzionano. Se flasho quelle linkate nel secondo post (per la 4.2) succede qualcosa? Quelle Gapps contengono il Photosphere?
Un'altra domanda..quale kernel ha il miglior rapporto batteria/prestazioni?
per le gapps ti consiglio di mettere quelle della paranoid,non ho alcun problema e funge photosphere...sempre le 4.3 altrimenti non vanno
-
Quote:
dubledude
per le gapps ti consiglio di mettere quelle della paranoid,non ho alcun problema e funge photosphere...sempre le 4.3 altrimenti non vanno
Cacchio non me le scarica... ho visto che qualcuno consigliava le slim minimal gapps + photosphere addon..per ora provo quelle..
-
Quote:
Ricky95
Cacchio non me le scarica bp2 ho visto che qualcuno consigliava le slim minimal gapps + photosphere addon..per ora provo quelle..
basterebbe cercarle su xda o anche solo su google e le avrai...ma in fondo non cambia nulla
-
ragazzi con la slim mi recuperava gli mms in automatico ovvero anche senza dati attivi ,me li attivava da solo scaricava l'mms e li disattivava di nuovo...con la purity nonostante abbia l'impostazione nell'app messaggi non lo fa,come mai? questione di apn?
-
Quote:
dubledude
Che versione?
l'ultima disponibile, 1.7.6. per la questione degli mms non saprei proprio
-
Quote:
Tex99
l'ultima disponibile, 1.7.6. per la questione degli mms non saprei proprio
sto provando a mettere gli apn ma non si possono manco modificare sulla purity