Visualizzazione stampabile
-
l'ho appena flashata..a primo impatto sembra migliore. voglio sottolineare che quei microlag sono sporadici, non sistematici. a volte si presentano e a volte no. per questo sono sicuro che sia un problemuccio che necessita qualche ottimizzazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
l'ho appena flashata..a primo impatto sembra migliore. voglio sottolineare che quei microlag sono sporadici, non sistematici. a volte si presentano e a volte no. per questo sono sicuro che sia un problemuccio che necessita qualche ottimizzazione.
Allora... È meglio questa o il porting n5? E soprattutto. Ha le trasparenze del n5 o di kk del n4? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi con la 4.3 ho fatto wipe cache dalvik e system e l ho riflashata ma mi da failed...ho dovuto flashare prima semaphore e poi mi ha fatto il flash...lo fece anche a sistema pulito ...cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Allora... È meglio questa o il porting n5? E soprattutto. Ha le trasparenze del n5 o di kk del n4? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il porting non l'ho provato, ha le trasparenze dell' N5, lock compresa... Per me molto buona......
-
Quote:
dubledude
Ragazzi con la 4.3 ho fatto wipe cache dalvik e system e l ho riflashata ma mi da failed...ho dovuto flashare prima semaphore e poi mi ha fatto il flash...lo fece anche a sistema pulito ...cosa può essere?
Usa cwm, con twrp dava lo stesso problema anche a me....
-
Quote:
Frankie700
Il porting non l'ho provato, ha le trasparenze dell' N5, lock compresa... Per me molto buona......
mm.. ok dai sono molto tentato, anche perchè tempo fa mi trovavo abbastanza bene con la Purity 4.3. Invece il Kernel? Cosa consigli per la batteria?
-
Ma non ho ancora capito..la 4.4 ufficiale è uscita per il nexus 4? questa della purity è su base del porting dell' N5?
-
Quote:
Grimmy
mm.. ok dai sono molto tentato, anche perchè tempo fa mi trovavo abbastanza bene con la Purity 4.3. Invece il Kernel? Cosa consigli per la batteria?
no, è basata sull'ufficiale KK per Nexus 4 (che è già stato rilasciato).
EDIT: Scusate ho sbagliato quote
-
Quote:
Grimmy
Per ora non ho installato nessun kernel.... Ti consiglio di provarla comunque.... Va veramente bene.....
-
Quote:
Grimmy
no, è basata sull'ufficiale KK per Nexus 4 (che è già stato rilasciato).
EDIT: Scusate ho sbagliato quote
Ok grazie, ma vale la pena installarla?