Io ora la sto provando con il kernel modificato purified e va molto molto bene![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Rom fantastica..il top a mio avviso..abbinata poi col franco kernel va da dio..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E'appena uscito anche per il nostro N4 il kernel AK,famoso per GNX,e che andava benissimo su gnexus proprio su questa ROM![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Ultima modifica di cm0s; 10-06-13 alle 15:13
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
una volta che avete installato la rom e il kernel e l'avete usata per un pò, perchè non andate a scrivere le vostre impressioni sul consumo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...om-kernel.html
potrebbe essere utile a tutti![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
frank87 (10-06-13),mattialevra (13-10-13),Pomponio2196 (10-06-13)
Guarda attualmente sto flashando la release 153 del franco kernel..la testo per bene e poi metto gli screen sul consumo nella discussione relativa ai consumi linkata da fabio3105
Ragazzi sul thread della purity su xda ho trovato un kernel fatto apposta e ottimizzato per questa rom qualcuno lo ha provato?ecco il nome del kernel: Purified.Kernel_stable_r34_mako
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di frank87; 10-06-13 alle 17:31