il semaphore č anche per la jwr..e per chi non ne fosse a conoscenza ecco il link per il download:
Semaphore - Nexus 4
fine ot.
il semaphore č anche per la jwr..e per chi non ne fosse a conoscenza ecco il link per il download:
Semaphore - Nexus 4
fine ot.
Voglio fare qualche considerazione su questa nuova versione,la fluiditā č davvero ottima,nessun problema di deadlocks o di lag, le personalizzazioni sono buone,un po scarne ma buone,un bug che ho trovato č il toggle della torcia che non va. Unica cosa che non mi piace č che il sotto menu delle impostazioni č in inglese e a me non piace. L'ho abbinata al 022 mainline,vediamo come si comporta con la batteria![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Purtroppo la Rom č quasi tutta in inglese.. anche l'app degli sms. Peccato..confermo il bug del toggle della torcia..ah manca anche l'opzione per nascondere la notifica del metodo di inserimento(La tastiera)
Attendo aggiornamenti
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
ciao... nel thread su xda parlano anche del kernel dedicato alla ROM... qualcuno lo ha provato???
Ragazzi appena verrā ultimata sarā un bomba (come sempre) e cmq é molto stabile anche con il semaphore undervoltato di 125 mv
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualcuno mi spiega come usare il kernel trasformandolo da JSS alla nuova build???
Originariamente inviato da bobo80
Ma non fai prima a flashare direttamente uno jwr?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao... se via su xda c'č anche il kernel... vorrei mettere quello...
Purified Kernel by eng.stk
Ciao... Qualcuno ha provato la fotocamera?? A me funziona ma lo schermo transa da una parte all'altra... Mai visto una cosa cosi!!! Per il resto va bene...
Altra cosa... Il tile della torcia non funziona...