Ragazzi ma a voi fa le chiamate?
A me le fa però lo schermo rimane scuro...
Se tolgo il cellulare dal viso però rimane nero... e se provo a sbloccarlo col tasto non funziona niente... devo aspettare che chiuda la chiamata l'altra persona..
Ragazzi ma a voi fa le chiamate?
A me le fa però lo schermo rimane scuro...
Se tolgo il cellulare dal viso però rimane nero... e se provo a sbloccarlo col tasto non funziona niente... devo aspettare che chiuda la chiamata l'altra persona..
Scusa, sono al 67% dopo un ora di schermo (mi sembra un po' poco), ma è normale che media server e sistema operativo android hanno consumato fin ora il 12% ciascuno?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Consiste in un tema comprendente delle personalizzazioni e mi sembra di aver capito che comprenda i diversi stili di batteria , le gapps inverted (sono le gapps in versione scura) e cio che riguarda la Dark UI. Pare inoltre che per le ultime versioni siano già implementate quindi quel pacchetto non ha alcun effetto.
Qualcuno mi corregga se sbaglio![]()
Originariamente inviato da johnmuddy
Si la dark ui la sto usando e non ho flashato niente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
thread aggiornato
Don't be a n00b, be a newbie.
ryk (08-09-13)
Ottima rom..veramente fluida..ho messo il kernel purified e va molto bene..unica pecca è che non funziona bene lo sweep2wake settandolo da trickster..e non è neanche compatibile con touch control..peccato![]()