Ahaha... Resisti Resisti.. Perché mi sa che la nuova release sarà un bomba!!però se non ho capito male, c'è qualche problema.. Doveva già essere uscita se non sbaglio..
Problema?suppongo se fosse della rom,la rilasci dopo aver fixato...se fosse di connessione,allora nulla di grave, devo tenere a bada solo la voglia
Inviato dal mio Nexus4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dome84
Alla fine con il tuo consiglio faccio 2h come prima... Quindi oggi metto l'hells core beta 3... Spero in bene! Poi appena esce la nuova purity la flasho
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi sa che tu hai qualche problemino di comprensione.. Ti ho detto che il tuo primo problema è la scarsa ricezione del segnale.. È inutile che continui a cambiare kernel e rom (tra l'altro senza aspettare che si assesti)..cambiando kernel non è che da 2 ore passi a 4! Spero che questa volta sia chiaro il concetto
Uscita la nuova build!! Raga scaricate!!!![]()
![]()
kernel migliore per la batteria con questa rom?
fatemi sapere come và l'ultima versione!!!
sono ancora fermo alla 4.2.2 suuuper stabile e ne aspetto un altra che valga altrettanto!
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5