CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 93 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 925
Discussione:

[ROM][4.3][Linaro] ♦ PURITY ♦

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ciao, io vorrei sapere quante ore di schermo acceso hai (usi internet e altre cose che consumano)? Infine un breve paragone con la slimbean, ho sentito dire che questa consuma meno, circa quanto?? Ha meno funzioni di slimbean?? Il supporto a slomport c'è?!
    Se anche altri hanno provato slimbean, aspetto volentieri i vostri pareri! Grazie per i chiarimenti
    Con uso poco intenso, connessioni sempre attive (3g o WiFi), bluetooth spento, localizzazione accesa solo quando mi serve, aereo di notte e sincronizzazione attivata manualmente un paio di volte al giorno ti allego i risultati.. Sono quasi 2 giorni senza attaccare il telefono, sono pienamente soddisfatto rispetto a tutte le altre combinazioni provate. Con un uso intenso arrivo a 5 ore di schermo acceso e si consuma in serata.
    Undervolt di default a -75 e underclock a 1350, con qualche settaggio sull'hotplug..
    Non ho provato slim ROM e simili, provai la carbon ma era meno fluida (l'ultimo update vola letteralmente!) e vengo da franco kernel, che però con 4.3 è ancora acerbo..
    Da quando ho Purity ho praticamente smesso di smanettare, ho trovato la pace, almeno per adesso, e mi godo il nexus appieno..

Spoiler:
    Ultima modifica di Fabio3105; 19-09-13 alle 17:51

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloudus91 Visualizza il messaggio
    Io mi ci trovo bene,ma la mancanza di uno Switch 2G e 3G è abbastanza ridicola.
    Da cliente H3G non sento questa mancanza, mi andrebbe in roaming mangiandosi la batteria a colazione

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fail0 Visualizza il messaggio
    Con uso poco intenso, connessioni sempre attive (3g o WiFi), bluetooth spento, localizzazione accesa solo quando mi serve, aereo di notte e sincronizzazione attivata manualmente un paio di volte al giorno ti allego i risultati.. Sono quasi 2 giorni senza attaccare il telefono, sono pienamente soddisfatto rispetto a tutte le altre combinazioni provate. Con un uso intenso arrivo a 5 ore di schermo acceso e si consuma in serata.
    Undervolt di default a -75 e underclock a 1350, con qualche settaggio sull'hotplug..
    Non ho provato slim ROM e simili, provai la carbon ma era meno fluida (l'ultimo update vola letteralmente!) e vengo da franco kernel, che però con 4.3 è ancora acerbo..
    Da quando ho Purity ho praticamente smesso di smanettare, ho trovato la pace, almeno per adesso, e mi godo il nexus appieno..

Spoiler:

consigli il kernel purified quindi? io con quello stock sono adesso a 1g 11 h sulla batteria con 4 h e 20 sulla batteria e ho ancora 8% di carica residua. 1 h di gaming messaggi a tutto andare un oretta col wifi.. e lo schermo che si accende in continuazione dato che messaggio praticamente sempre
    Ultima modifica di Fabio3105; 19-09-13 alle 17:51

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZzMaTTiazZ Visualizza il messaggio
    consigli il kernel purified quindi? io con quello stock sono adesso a 1g 11 h sulla batteria con 4 h e 20 sulla batteria e ho ancora 8% di carica residua. 1 h di gaming messaggi a tutto andare un oretta col wifi.. e lo schermo che si accende in continuazione dato che messaggio praticamente sempre
    Secondo me il migliore su purity è il semaphore..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

non so più che kernel provare! ahaahahahahah

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

non so più che kernel provare! ahaahahahahah
    Tanto alla fine darai ragione a me... Ahahaha.. Flashi il semaphore, scarichi la sua app, undervolt di 75/100 (se hai un fast) e via...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Tanto alla fine darai ragione a me... Ahahaha.. Flashi il semaphore, scarichi la sua app, undervolt di 75/100 (se hai un fast) e via...
    non saprei, quante ora di schermo riesci a fare PIù o meno?

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

non saprei, quante ora di schermo riesci a fare PIù o meno?
    Questa è una domanda inutile e spiegata decine di volte... Nel senso che ci sono troppe cose che influiscono, ognuno di noi usa il cell in modo diverso, Account, segnale ecc... Quindi non puoi fare un paragone.. Ti posso dire solo che tra purity con kernel stock e semaphore, guadagni una mezz'ora buona di schermo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Consiglio di provare.. Per ottenere la configurazione ideale ci vuole tempo e prove, anche perché ognuno ha le sue esigenze, io non sono un gamer accanito ad esempio e posso trovarmi meglio con uno magari tu con un altro.. Prova semaphore o purified per qualche giorno, trova una configurazione stabile che ti piace, fai qualche prova e poi cambia.. Attento, e qui mi rivolgo a qualcuno più esperto di me, perché non so se è possibile flashare prima semaphore e poi purified, mentre sono sicuro del viceversa, credo dipenda dal fatto che sono compilati diversamente ma correggetemi se sbaglio

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Questa è una domanda inutile e spiegata decine di volte... Nel senso che ci sono troppe cose che influiscono, ognuno di noi usa il cell in modo diverso, Account, segnale ecc... Quindi non puoi fare un paragone.. Ti posso dire solo che tra purity con kernel stock e semaphore, guadagni una mezz'ora buona di schermo..
    ok!! tu hai mai provato il kernel purified invece?

Pagina 50 di 93 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio