CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 93 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 925
Discussione:

[ROM][4.3][Linaro] ♦ PURITY ♦

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Prova trickster modo gratis sul play storie
    Le impostazioni che ha scritto Fail0 non so possono inserire tutte con Trickster mod...che app ha usato lui?
    Work in progress...progress in work

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda... toglietemi un dubbio che mi assilla..

icona della rete e del wifi... solitamente dovrebbero essere BLU ... giusto? e grigio scuro come sfondo..

perchè a volte scompare il blu e diventano grigie?!? hanno lo stesso il livello... però invece che essere blu sono grigio chiaro. .sempre con sfondo grigio scuro...

domanda numero 2: perchè se passo un file con NFC si accende il bluetooth?!?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    Le impostazioni che ha scritto Fail0 non so possono inserire tutte con Trickster mod...che app ha usato lui?
    se come credo stava usando hells core allora avrà la versione di trickster a pagamento che permette più operazioni. presumo sia così
    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda... toglietemi un dubbio che mi assilla..

icona della rete e del wifi... solitamente dovrebbero essere BLU ... giusto? e grigio scuro come sfondo..

perchè a volte scompare il blu e diventano grigie?!? hanno lo stesso il livello... però invece che essere blu sono grigio chiaro. .sempre con sfondo grigio scuro...

domanda numero 2: perchè se passo un file con NFC si accende il bluetooth?!?

grazie
    il problema del wi fi ecc.. è caratteristico di jelly bean 4.2.2 in poi se non erro (lo avevo anche sul maguro) e da come leggo è ancora più accentuato sul mako. quando è grigio dovrebbe voler dire che non è stato ancora assegnato un indirizzo ip al dispositivo. si spera che venga sistemato con 4.4

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    il problema del wi fi ecc.. è caratteristico di jelly bean 4.2.2 in poi se non erro (lo avevo anche sul maguro) e da come leggo è ancora più accentuato sul mako. quando è grigio dovrebbe voler dire che non è stato ancora assegnato un indirizzo ip al dispositivo. si spera che venga sistemato con 4.4
    quando usavo franko kernel su 4.2.2, usavo una versione moddata con i vecchi "prima V3.2.2.2" wifi driver.. tutto lisco fino a quel momento
    se volete info al riguardo questo è il trhead su xda riguardo al suddetto kernel su 4.2.2 [SHARE]Franco kernel #171+ faux sound control+faux gamma control (My personal build) - xda-developers
    se volete smanettarci su, questi sono i driver wifi prima https://www.codeaurora.org/cgit/quic...af-wlan/master
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, vorrei mettere questa rom sul mio n4 ma ho un dubbio..mi consigliate di mettere il kernel stoc della purity o metterci l'hells core?? o magari lascirci quello della rom stock...e magari se mi consigliate anche quale versione di questa rom. grazie milleee!
    edit: dato che la rom e basata su aosp devo mettere il kernel hells core b38 aosp?
    Ultima modifica di frenk93; 08-10-13 alle 12:54

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

È uscita la nuova build 07/10 !

Ti consiglio di montare quest ultima. Come kernel l hells core o il semaphore vanno bene

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

ok grazie mille del consiglio..mi potresti dire dove trovo la nuova build che non la trovo?
    edit. trovata grazie...un altra domanda..una volta che flasho la rom poi per flashare kernel gapps e fix per photosphere devo fare sempre qualche wipe? se si puoi indicarmi quali e se vanno fatti ad ogni flash di qualsiasi pacchetto? grazie
    Ultima modifica di frenk93; 08-10-13 alle 14:04

Androidiano L'avatar di trella78

Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora da pochi giorni sono passato dal galaxy nexus a nexus 4 ho installato la cyano come nei miei precedenti smartphone ma come dicono molti utenti per questo terminale la cyano non è matura infatti ha dei fastidiosi lag.. e quindi leggendo un po qua e la ho deciso di provare questa rom che poi il caso ha voluto che oggi è uscita la nuova build allora io vorrei sapere facendo l'accoppiata con il kernel hells core versione aosp (giusto?) che tipo di settaggi devo modificare per godermi in pieno il kernel appunto? Poi ho un altra domanda faccio i vari wipe factory reset e system poi flash rom poi flash del file per fissare la rete wifi (Nexus4_wifi_solution_by_kalo86) e poi flash gapps e poi kernel e poi riavvio giusto? Trovo questa sezione un po piu trascurata rispetto al galaxy nexus ma spero comunque nel vostro aiuto

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille del consiglio..mi potresti dire dove trovo la nuova build che non la trovo?
    edit. trovata grazie...un altra domanda..una volta che flasho la rom poi per flashare kernel gapps e fix per photosphere devo fare sempre qualche wipe? se si puoi indicarmi quali e se vanno fatti ad ogni flash di qualsiasi pacchetto? grazie
    Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    Allora da pochi giorni sono passato dal galaxy nexus a nexus 4 ho installato la cyano come nei miei precedenti smartphone ma come dicono molti utenti per questo terminale la cyano non è matura infatti ha dei fastidiosi lag.. e quindi leggendo un po qua e la ho deciso di provare questa rom che poi il caso ha voluto che oggi è uscita la nuova build allora io vorrei sapere facendo l'accoppiata con il kernel hells core versione aosp (giusto?) che tipo di settaggi devo modificare per godermi in pieno il kernel appunto? Poi ho un altra domanda faccio i vari wipe factory reset e system poi flash rom poi flash del file per fissare la rete wifi (Nexus4_wifi_solution_by_kalo86) e poi flash gapps e poi kernel e poi riavvio giusto? Trovo questa sezione un po piu trascurata rispetto al galaxy nexus ma spero comunque nel vostro aiuto
    Per i consigli del kernel siamo OT. Qui si parla solo della Purity.
    La procedura è scritta chiaramente in prima pagina
    Factory reset-wipe cache -wipe dalvik- format system- flash rom - flash gapps (consigliate le slim minimal gapps) - flash supersu.zip 1.65- reboot.
    Qualsiasi add on come photospheare o altro è consigliato installarlo dopo un primo riavvio , tornando in recovery. Il kernel potete invece flasharlo nella prima procedura dopo il file supersu

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

a ok grazie mille! ma il format sistem lo devo fare anche se provengo dalla rom stock? (questa è la mia prima rom)

Pagina 64 di 93 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio