No onestamente non l'ho provata, ma sei sicuro della correttezza del download?
Visualizzazione stampabile
No onestamente non l'ho provata, ma sei sicuro della correttezza del download?
Alla fine con il terzo download sono riuscito a flasharla...all'avvio errori di UI sistema come se piovesse...pensavo di dover ripristinare il backup...poi però è tornata la navbar, la statusbar e si è stabilizzata!Comunque al riavvio mi ha richiesto di impostare la lingua,la rete wifi, l'account...molto strano insomma.Vediamo che altri problemi ha!
Io l ho messa su stamattina dopo che dalla rootbox ero passato alla paranoid per via di halo.. Bhe che dire.. Abbinata con franco kernel questa revolt mi piace di più della rootbox per adesso.. Forse la rootbox era più chiara nelle impostazioni.. Ma a livello di fluidità generale questa è meglio.. Anche sulla rootbox montavo il franco.. Il mio kernel preferito tra l altro.. Quindi per me nessuna anomalia o problemi di sorta
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sì in effetti la rom è una scheggia... E anche i colori a me piacciono molto.... Ma nel complesso la rootbox è un passo avanti...
Se avete tempo provate l'ORCA rom già ottima due mesi fa...
L ho già provata.. Bella rom molto curata.. Ma al tempo preferì installare la rootbox.. Adesso sto un pochino con la revolt.. Tanto cambio rom ogni 10 giorni massimo :-D magari ci faccio un altro giro con l orca assassina :-D
Quanto tempo fa l'hai provata?
Un mesetto fa più o meno
Infatti la rom va veramente molto bene. Pensavo che dopo poco sarei tornato alla Rootbox, invece ce l'ho su da una decina di giorni. La rom è fluida, parca nei consumi.Nessun problema a parte quelli di oggi con l'aggiornamento.Pure io con il Franco,davvero ottimo.
Ma si è stabilizzata quindi?
Ragazzi ma anche a voi se provate a scaricare l'ultima nightly da come file in download "download.php"??? o_O non c'è un link alternativo??
Sono sempre più indeciso se installare la rootbox v4 o l'ultima nightly di questa revolt... :/
Devi scegliere tra ordine e opzioni in più che è la rootbox oppure le prestazioni che sono della revolt..
Cancellato
Cancellato
effettivamente hai ragione. Ho semplicemente fatto un copia incolla senza verificare. Proverò a cercare qualcosaltro....
edit qua dovrebbe andar meglio.
http://revolt.basketbuild.com/?dir=u...mako/Nightlies
Il problema è che sta gestendo più di 20 rom è quindi ha intasato l'host......
Rilasciata una nightly anche oggi, anzi ieri ormai roftl.
Non riesco a vedere da nessuna parte i changelog,
Dei 2 link da cui si può scaricare riesco ancora solo da goo, perchè dall'altro arriva max a scaricare 40 MB e poi si interrompe (questo a ieri sera). Però ho letto che ci sono novità sui server per la Revolt quindi magari da oggi va meglio. Bisogna provare, però penso di saltare l'ultima nightly.
Ecco cosa dice John:
Quote:
Special News for the Nexus 4 !
I added the Nexus 4 Kernel from PA which contains the modifications by francisco which gives us better Battery life and more customizations !! The Nexus 4 builds are by far the most stable in all devices !
Enjoy ReVolt JB !!
P.S. I just mergedin Auto Brightness tweaks in the Settings !! I will build and upload today ! Enjoy ReVolt JB !!
Ti dico che mi è piaciuta davvero, meno matura della rootbox, ma bella reattiva e o colori stupendi....
Tralasciando questo però il progetto rootbox mi sembra il più valido di tutti.
Mi trovi spesso qua per due motivi, il primo è la curiosità, il secondo è perché ho presentato qualcosa e ci tengo che il thread sia aggiornato, il più possibile. Vedo troppe discussioni iniziate e abbandonate e questo mi da fastidio...
Ecco la nightly del 1/06 http://revolt.basketbuild.com/downlo...y-20130531.zip
Ciao, non funziona il collegamento della nyghtly del 1/06, potreste ripristinarlo? grazie
Qui ci sono tutte
basketbuild downloads!
La trovi o proprio sopra il tuo post. Se no nel primo post in basket build...
Come segnalato...
Buon flash
ma secondo te quale nigtlyt devo scaricare?
Non avendo trovato i changelog sulle Nightlies, ti consiglio di flashare l'ultima disponibile....
non riesco a trovare come cambiare colore alla status bar e alla navigazion bar. Potete aiutarmi?
La status vai in hybrid, la navbar invece da Aokp... Nel primo post ti ho messo il link ad una guida su tutte le funzioni....