CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 284 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    sono un possessore di un galaxy note 2 e un galaxy nexus e da un 4 giorni sono un felicissimo possessore di questo lg n4 americano 100% preso in scambio con lumia 920.
    dopo un oretta che ci ho smanettato sono passato subito al modding
    gli ho installato la rom liquidsmooth (sono andato diretto su questa, perche' la monto pure su gn2 )
    e ho cambiato modem istallando la 0.48
    volevo consigli a chi c'e la da piu tempo n4
    che ne dite e valida la liquid per n4 ? ho ce ne un altra migliore ?
    e per il modem meglio provarne altri ?
    un saluto checco

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un Nexus 4 per il momento stock, ma vorrei modificarlo (rom se necessario, altrimenti solo kernel e/o mod) per migliorarne alcuni aspetti.

    Per quanto riguarda stabilità, fluidità e durata della batteria la stock per ora è la migliore?

    Qual'è la rom/kernel/mod che ottimizza al massimo la parte telefonica (audio in entrata ed uscita, microfono e soppressione dei rumori di fondo, ricezione 2G e 3G, velocità di navigazione, ...)?
    Qual'è la rom/kernel/mod che ottimizza al massimo il comparto fotocamera e videocamera (maggiore qualità foto e video, autofocus più veloce e preciso, stabilizzazione, registrazione stereo, ...)?
    Qual'è la rom/kernel/mod che ottimizza al massimo le prestazioni per il gaming?

    Grazie!

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un Nexus 4 per il momento stock, ma vorrei modificarlo (rom se necessario, altrimenti solo kernel e/o mod) per migliorarne alcuni aspetti.

    Per quanto riguarda stabilità, fluidità e durata della batteria la stock per ora è la migliore?

    Qual'è la rom/kernel/mod che ottimizza al massimo la parte telefonica (audio in entrata ed uscita, microfono e soppressione dei rumori di fondo, ricezione 2G e 3G, velocità di navigazione, ...)?
    Qual'è la rom/kernel/mod che ottimizza al massimo il comparto fotocamera e videocamera (maggiore qualità foto e video, autofocus più veloce e preciso, stabilizzazione, registrazione stereo, ...)?
    Qual'è la rom/kernel/mod che ottimizza al massimo le prestazioni per il gaming?

    Grazie!
    A mio parere la migliore ROM è senza dubbio la vanilla rootbox per le tantissime personalizzazioni che permette.
    Tra le versioni che ho provato la stabile 3.9.1 è quella con la maggiore durata della batteria, mentre la v4 (ultima stabile uscita) consuma un po di più.
    Per la parte telefonica direi che tutti i kernel sono uguali, i custom kernel ti permettono di alzare ulteriormente l'audio ma per me è una funzionalità inutile.
    Per il comparto audio, c'è un thread apposito per migliorare la qualità ma non ho ancora avuto tempo di testarlo, quindi non saprei come risponderti.
    Il comparto foto speriamo tutti che venga migliorato con android 4.3 e, infine il gaming è perfetto già con la stock...

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per la parte telefonica sono già soddisfatto del volume dell'audio, quindi aspetto notizie sul miglioramento della qualità.
    Per quanto riguarda invece la ricezione, la velocità di navigazione in 3G e il comparto GPS è possibile avere delle migliorie?
    Per il comparto fotocamera allora aspetterò Android 4.3, mentre per il gaming ho notato che la stock non è granché adeguata (il retro si scalda velocemente e giochi come GTA 3 e Dead Trigger che su S2 e addirittura Atrix andavano fluidi sul Nexus laggano...)

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A breve penso di prendermi il nexus 4,visto che il display del mio s2 è partito. Quale kernel consigliate per autonomia, avendo comunque buone prestazioni.
    Di temi anche quante ore di schermo si riesce a fare.
    Grazie
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno conosce la axi0m? dicono che sia molto fluida, se non anche la migliore per fluidità, che ne pensate? l'avete mai confrontata con la purity, la slim, la carbon, kickflip o altre rom super snelle?

  8. #167
    Androidiano L'avatar di firstalbum


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorginho Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno conosce la axi0m? dicono che sia molto fluida, se non anche la migliore per fluidità, che ne pensate? l'avete mai confrontata con la purity, la slim, la carbon, kickflip o altre rom super snelle?
    Solo una cosa prima di risponderti, la ""kickflip"" non è altro che una fo*********ima fotocopia della purity, niente di più niente di meno

    La axiom mi è sempre piaciuta, sopratutto quando accoppiata al kernel AK, ma guarda che benchmark ottengo con l'ultima axiom e l'ak033 stabile. Ha laggato spaventosamente da quando è partita la configurazione google a quando ho spento il telefono per flashare qualcos'altro
    Immagini allegate

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oddio, provato a rifare tutto daccapo? È un punteggio veramente da schifo per il nexus 4.
    Ho la paranoid da mesi e ho fatto sempre dirty flash per aggiornare e nonostante tutto il mio punteggio di antutu è sempre vicino ai 21000.

    Che mi sai dire invece delle altre? Purity, carbon, aokp pub, slim?

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorginho Visualizza il messaggio
    Oddio, provato a rifare tutto daccapo? È un punteggio veramente da schifo per il nexus 4.
    Ho la paranoid da mesi e ho fatto sempre dirty flash per aggiornare e nonostante tutto il mio punteggio di antutu è sempre vicino ai 21000.

    Che mi sai dire invece delle altre? Purity, carbon, aokp pub, slim?
    Io ho ora l'ultima weekly della slim e va benissimo carbon pure non male (però non la metto perché c'è halo che mi sta antipatico) la aokp invece la trovo un poco meno fluida delle altre,non so,mia sensazione :/
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  11. #170
    Androidiano L'avatar di firstalbum


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Io ho ora l'ultima weekly della slim e va benissimo carbon pure non male (però non la metto perché c'è halo che mi sta antipatico) la aokp invece la trovo un poco meno fluida delle altre,non so,mia sensazione :/
    Che kernel usi?

Pagina 17 di 284 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy