Qualcuno ha provato la rom Illusion?su xda ne parlano tanto bene tra quelle in sviluppo...mi piacerebbe saperne di più prima eventualmente di provarla
Qualcuno ha provato la rom Illusion?su xda ne parlano tanto bene tra quelle in sviluppo...mi piacerebbe saperne di più prima eventualmente di provarla
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Mi consigliate una rom usabile tutti i giorni senza bug che riesco a tenerla per un po'.
Quasi tutte mi stancano e ho voglia di provare sempre altre.
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Io no perché ho voluto provare la nuova build della slim,poi tutte quelle animazioni non mi entusiasmano,sono un tipo che adora più le cose semplici e stock,comunque non è certamente ai livelli della rootbox però non è malaccio
Forse sono un po di parte ma io ti consiglio la Slim, nessun bug e superfluida![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Purtroppo stai prendendo il virus della flashite acute, un po tutti siamo affetti da questa patologia ahahahah
A parte gli scherzi, io sono passato da poco a N4 e adesso monto la RootBox abbinata al Semaphore Kernel (mi trovo bene, ti consiglio di provarla).
@Tutti: qualcuno ha provato l'AK Faux kernel?
Io fin quando non esce un aggiornamento stock resto con la purity con purified kernel. Fluida quel poco personalizzabile e la trovo anche abbastanza parsimoniosa nei consumi.
Ragazzi, la miglior ROM per voi in consumi? O le migliori? Ah, a me piacciono quelle con l'essenziale, non troppe cose.. Fluide e leggere.. Stavo guardando ed ero indeciso tra la linaro cyano, la purity, la uxylon..