CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 284 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Come prima rom consiglio Paranoid Android dato che è simile alla stock ma con alcune features carine, l'ultima versione (4.4 beta 1) ha qualche problema che al riavvio c'è un system force close, ma basta premere ok e non ricapita... Ha un'ottima durata di batteria anche con kernel stock
    Ti ringrazio...era quella che avevo preso in considerazione insieme alla Mahdi Rom e alla Purity...come le vedi queste 2? Sono indeciso

2.  
    Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Mahdi Rom credo sia una delle migliori... Un sacco di personalizzazioni, sempre fluida, e con kernel proprio ha una buonissima durata di batteria..
    Manca solo il connection manager per mettere in 2g in screen off. Uso il modulo intelli3g per questo
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Mahdi Rom credo sia una delle migliori... Un sacco di personalizzazioni, sempre fluida, e con kernel proprio ha una buonissima durata di batteria..
    Manca solo il connection manager per mettere in 2g in screen off. Uso il modulo intelli3g per questo
    Modulo xposed?

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio...era quella che avevo preso in considerazione insieme alla Mahdi Rom e alla Purity...come le vedi queste 2? Sono indeciso
    La Mahdi non l'ho mai provata ma tra purity e Paranoid personalmente scelgo Paranoid, la purity è tanto simile alla stock la Paranoid ha qualcosina che la rende particolare come hover, peek e i tile doppi

Androidiano

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Vorrei provare una ROM cucinata e un kernel non stock.tra i vari commenti vedo i confronti tra le varie rom in termini di personalizzazione. Io col nexus 4 non ci gioco, non mi interessa la potenza o le personalizzazioni grafiche, mi interessa solo la durata della batteria in ogni modo possibile. Per questo vorrei capire se a livello di consumi vale o non vale la pena mettere una custom ROM/kernel o rimanere stock.

Androidiano L'avatar di panoss

Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domine86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei provare una ROM cucinata e un kernel non stock.tra i vari commenti vedo i confronti tra le varie rom in termini di personalizzazione. Io col nexus 4 non ci gioco, non mi interessa la potenza o le personalizzazioni grafiche, mi interessa solo la durata della batteria in ogni modo possibile. Per questo vorrei capire se a livello di consumi vale o non vale la pena mettere una custom ROM/kernel o rimanere stock.
    Io avevo la cataclysm e hells core, arrivavo a 4.30h di schermo senza fastidi. Purtroppo ora lo sviluppatore della cataclysm ha abbandonato il progetto e non ci sono più stati aggiornamenti...

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono un felicissimo possessore del nexu4 (proveniente dalla monezza samsung), sono felice della nav bar e della possibilità di modificarla a mio piacere, come ad esempio mettere il tasto per spegnere il display.
    avendo anche la cyanogenmod ho attivato anche l'opzione double tap to sleep sulla status bar.
    fino a qui tutto bene per spegnere il nexus senza ricorrere al tasto power ci sono vari modi, ma per riaccenderlo?
    Ecco qui si che mi ritorna in mente la comodità del tasto fisico samsung.
    Non ci sono modi per implementare il doppio tocco per accendere il dispaly come su G2/M8?

Siete a conoscenza di ROM / kernel /moduli xposed che facciano ciò?

Consumi sulla batteria?incide molto?

Aspetto i vostri consigli, ciao
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Mi chiedevo.. Io ho una cover con flip, non si puo' fate in modo che come l's4 quando lo apro si sblocca da solo il telefono?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Ho una rom basata su 4.4.2 presa da xda. Per passare alla stessa rom che è stata aggiornata alla versione 4.4.3,cosa devo farr? Basta flasharla? O devo cambiare radio bootloader ecc ecc? Se si da dove li prendo? Grazie a tutti

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    dopo essere tornato ad Android con un bel Nexus 4, ho deciso di ributtarmi nel modding
    ma, dato che la mia esperienza risale a prima di android 4 con il buon vecchio LG 2X, ho bisogno di alcune delucidazioni:

1) seguendo questa guida: [GUIDA/MOD] Guida per neofiti - Unlock/ Root / Recovery / ROM / Kernel /BandaBase
    effettuo sblocco bootloader ed eseguo il root tramite il toolkit

2) CONSIGLIO: quale ROM mi consigliate? Non ho esigenze particolari, nel senso che cambio ROM solo per completare qualche funzione mancante, come ad esempio la possibilità
    di chiudere le app tutte insieme dal multitasking e la possibilità di modificare i toggle del centro notifiche.. Quindi ne cerco comunque una stabile (anche in termini
    di autonomia) e possibilmente basata su 4.4.3 KitKat.

2.1) oltre alla ROM, potreste consigliarmi anche un kernel ? (e in tal caso, vi chiedo gentilmente di spiegarmi come installarlo)

GRAZIE IN ANTICIPO

Pagina 219 di 284 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio