Ho fatto tutto OK!!!![]()
Ho fatto tutto OK!!!![]()
Esatto
Benissimo
Io colgo l'occasione per provare dopo tanto tempo un kernel non mod, ossia lo stock della CM... Per il momento, pare che consuma il doppio rispetto ad hells core, con una velocità quasi uguale![]()
valemaster88 (06-06-14)
8balls (06-06-14)
Immagino hai messo la patch per il wi-fi
Io ho voluto provare lo stock dopo tanto tempo, per valutare l'opinione di qualche utente, che dice che "il kernel migliore è quello fornito con la rom"... Per il momento, mi pare proprio che "il kernel fornito con la rom" consuma il doppio e va uguale... Ma magari è la rom... Mi riservo di valutare in modo definitivo quando metterò hells core per 4.4.3, che spero esca a breve![]()
Scusate ma dalla 4.4.2 alla 4.3 il bootloader è lo stesso? Se cambia potreste linkarmi il file .zip flashabile
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ciakk1 (08-06-14)
Salve ragazzi....vorrei montare la mia prima Rom....volevo qualche vostro consiglio....le mie priorità sono fluidità e durata batteria, quest'ultima dopo aver aggiornato a 4.4.3 è peggiorata decisamente...Grazie
Come prima rom consiglio Paranoid Android dato che è simile alla stock ma con alcune features carine, l'ultima versione (4.4 beta 1) ha qualche problema che al riavvio c'è un system force close, ma basta premere ok e non ricapita... Ha un'ottima durata di batteria anche con kernel stock
Menec (10-06-14)