CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 284 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono da poco possessore di questo telefono ,(tanto adulato) ma adesso molto deluso..mi spiego in questo momento ho la rom stock con root e bt sbloccato..cercavo una rom che riesca a migliorare la risoluzione delle foto (davvero penosa)e che riesca ad avere un buon compromesso tra batteria e velocita'..spero qualcuno mi possa rispondere grazie...
    Purtroppo la qualità delle foto è un tallone d'achille del nostro device...Puoi sopperire parzialmente con alcune app a pagamento...tra le varie ti consiglio "Snap Camera" oppure "Camera Zoom FX"...per quanto riguarda le rom posso consigliarti la Mahdi (ricca di personalizzazioni) oppure la Purity (più essenziale). Per quanto riguarda la batteria puoi usare app come "greenfy" oppure "gestore 3g"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Rom più comoda é la purity con tutte le cose indispensabili e potenza pura per i giochi e durata batteria,rastakat ha tanta batteria e sopprime le app in questo modo hai esageratamente ram libera,se la vuoi personalizzabile al massimo c'è la paranoid saber droid chr ci stai quasi un giorno solo per personalizzarti il menu

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Rom più comoda é la purity con tutte le cose indispensabili e potenza pura per i giochi e durata batteria,rastakat ha tanta batteria e sopprime le app in questo modo hai esageratamente ram libera,se la vuoi personalizzabile al massimo c'è la paranoid saber droid chr ci stai quasi un giorno solo per personalizzarti il menu

Grazie a te e a cho mi ha risposto prima ...non sono un amante delle personalizzazioni quindi credo che andro di purity...molto strano che nessuno abbia fatto un porting di un'altra fotocamera sul nexus 4 per vedere se magari si poteva ovviare al problema..

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Grazie a te e a cho mi ha risposto prima ...non sono un amante delle personalizzazioni quindi credo che andro di purity...molto strano che nessuno abbia fatto un porting di un'altra fotocamera sul nexus 4 per vedere se magari si poteva ovviare al problema..
    È proprio un difetto hardware
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    È proprio un difetto hardware
    piu' che difetto hardware credo sia difettosa lg che aveva lo stesso problema con il 4x (anzi mi viene da pensare che sia la stessa ottica)..comunque al momento me lo faro' piacere cosi' in attesa di tempi migliori!!
    Un'ultima domanda soffro di riavvii se attivo google now, sapreste indicarmi una soluzione?? Al momento è disattivato e non ho nessun problema sia con art che con dalvik

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    [quote name="frankyct77" post=5842642]Grazie a te e a cho mi ha risposto prima ...non sono un amante delle personalizzazioni quindi credo che andro di purity...molto strano che nessuno abbia fatto un porting di un'altra fotocamera sul nexus 4 per vedere se magari si poteva ovviare al problema..
    È proprio un difetto hardware [/QUOTE]
    Se per questo avete provato a fare un video col cellulare?ha un bug al microfono che si porta fin dal 4.2,dopo 2 secondi di video l'audio inizia a grattare senza alcun motivo,il volume diminuisce, é come se si applica un filtro che amplifica gli alti facendoli stridulare e ammazzando i medi e i bassi,sono costretto a fare qualsiasi video con altri telefoni

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Se per questo avete provato a fare un video col cellulare?ha un bug al microfono che si porta fin dal 4.2,dopo 2 secondi di video l'audio inizia a grattare senza alcun motivo,il volume diminuisce, é come se si applica un filtro che amplifica gli alti facendoli stridulare e ammazzando i medi e i bassi,sono costretto a fare qualsiasi video con altri telefoni

Ragazzi però siamo off topic
    Ultima modifica di Miciox; 08-07-14 alle 22:17
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Tatanka95 (09-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi stavo usando la sabermod per il mio nexus 4! Devo dire che mi trovavo benissimo soprattutto per le notifiche ma purtroppo sembrano non uscire nuove release e la discussione su xda pare lucchettata! Quale altra ROM mi consigliereste? Sempre con lo stesso sistema notifiche ma soprattutto la possibilità di ridurre le dimensioni della navbar perché mi sembra proprio esagerata quella stock!
    Grazie
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Intendi la paranoid sabermod?

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Intendi la paranoid sabermod?

Si quella stavo usando! L'ultima release disponibile ha un bug nel reparto telefono (non riesce ne a chiamare ne a ricevere) e l'ultima versione mi consuma molto la batteria!
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Pagina 226 di 284 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio