Facendo alcune prove ho notato che il franco kernel consuma piú dello stock. Sapete dirmi alcuni kernel che consumano meno dello stock?![]()
Facendo alcune prove ho notato che il franco kernel consuma piú dello stock. Sapete dirmi alcuni kernel che consumano meno dello stock?![]()
Nexus 4 (mako)//[ROM: Mahdi Rom 2.7 / KERNEL: hells-Core b47]
TWRP Recovery 2.7.0.0 / Modem .98/ Nova Launcher Prime / ART / MOD Animation Framework
8balls (24-05-14)
Si ma devi scaricare la versione cm11
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
tommy27 (30-05-14)
Ragazzi qualcuno mi sa consigliare un bel tema bianco? Vorrei i menu a sfondo bianco comprese le impostazioni.. In piche parole il tema stock a colori invertiti. Se qualcuno sa consigli armene Uno ne sarei grato xD
Kitkat white cm11,c'è la versione free e paid, non so la differenza
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Esiste un modulo xposed che mi pernetta di cambiare i soundpaks tipo omnirom?
E anche un altro modulo che permette di impostare telradio/connection manager. So che c'è in gravity box ma vorrei un modulo dedicato senza installare tutto gravity
Ultima modifica di Inkubo; 31-05-14 alle 13:28
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Consiglio a tutti il kernel Hells doctor con TARDIS optimizations, sulla c-rom (con alcuni settaggi del kernel) ottengo quasi 1 ora in più di schermo
Come tema consiglio il flat style cm11 (è un tema in stile ios7) con modulo xposed suo.. Tornate I link su xda, veramente molto bello e ben fatto