Si. Tentar non nuoce. Al massimo dopo prova anche Euphoria-OS in Multirom che non è male.
come kernel che consigli? quello stock?
Quali sono attualmente i sistemi operativi alternativi disponibili per il Nexus 4? (magari postate i links delle versioni aggiornate )
Ubuntu touch, Jolla OS, Firefox OS.. altro? (WebOs?)
Buonasera! Attualmente utilizzo la Purity con il matrix kernel, sono molto soddisfatto della fluidità e della durata della batteria, ma sono fermo alla prima versione di LP. Le ultime versioni mi hanno un po' deluso, non ho visto grandi implementazioni. Potete consigliarmi una rom che abbia una gestione dei profili di suoneria come quello in foto? Io uso il cellulare con il silenzioso e il led funzionante (quando sono passato ad android, il primo criterio per scremare è stato quello della presenza del led ), ma nelle versioni successive, anche in modalità priorità, o suoneria attiva o vibrazione, il silenzioso non entra e DariosF ha tolto questa schermata dal menù di avvio. Ho anche provato con qualche app, ma nulla. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ho la. cm 12 in 3g non riesco a fare più di 2 ore e mezza di schermo. qualcuno riesce a fare di più? con quale rom/kernel? grz, in wifi riesco a fare anche 5 ore..
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
con il kernel stock cm andava anche peggio, ora uso nash kernel, e va un po' meglio
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9