Raga mi serve un kernel da mettere su base stock (che supporti dt2) con consumo simile al kernel stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Raga mi serve un kernel da mettere su base stock (che supporti dt2) con consumo simile al kernel stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sapete indicarmi una buona rom che abbia anche il multiwindow? Oppure sapete dirmi se c'è qualche zip che mi permetta di metterla anche alla slimkat?
Quoto in parte Muzzunna.. ho preso oggi il Nexus 4 e vorrei flashare un buon kernel per la stock che migliori la durata della batteria e la fluidità, consigli??
Sul Galaxy Nexus avevo lo mpokang kernel v12 1080p che era fenomenale, ne esiste uno simile anche qui?
Secondo me meglio del franco che ho trovato scattosetto.. Col franco avevo dei blocchi che col semaphore non ho mai avuto, e il doppio tocco non ha paragoni.. 😀
8balls (04-05-14)
L'ultima, 2.1.1
Alla prossima versione della purity faccio pulizia e riprovo il franco..
8balls (04-05-14)
E' da un po' che non scrivevo qui dato che mi trovo benissimo con la slimkat, però ultimamente ci sono 2 rom e un kernel che mi incuriosiscono. Sapete dirmi come vanno la c - rom e la twix kat? La prima mi interessano i consumi e le prestazioni rispetto alla slim kat e la seconda tutto, perchè non ci sono gli screen, non so com'è esteticamente. Il kernel che mi interessa invece è il Matrix, alcuni dicono che ha una durata della batteria eccezionale. Voi che dite? E' il migliore sotto questo punto di vista? Grazie
Ultima modifica di Grimmy; 04-05-14 alle 11:11