CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 284 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di capuxS


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    276
    Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl91 Visualizza il messaggio
    rispetto alla stock come prestazioni sono uguali? e come batteria come ti trovi?
    Guarda come prestazioni niente da dire, ottime..così al brucio oserei dire anche migliori della stock...ho installato tutte le mie app e nessun problema..come batteria ho fatto solo un ciclo di ricarica ed attualmente con 16 ore di attività (comprese anche le ore notturne in cui non l'ho ricaricato) e 4h e 20m di schermo acceso sono al 10%..mi sembra nella norma..valuterò meglio nei prossimi giorni, per l'utilizzo che ne ho fatto (solo wifi per scaricare app e fare tutti i vari settaggi e un po di navigazione internet) forse la stock mi sarebbe durata un po' di più ma non voglio giungere a conclusioni affrettate..aggiungo che ho trovato anche il settaggio dei colori così com'erano con il kernel stock della paranoid, spulciando nei settaggi del franco..almeno credo, in quanto mi sembrano molto simili e nel nome di quel settaggio colori compariva la dicitura PA che presumo sia paranoid android....Per ora mi ritengo molto soddisfatto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato capuxS per il post:

    axl91 (13-07-13)

  3.  
  4. #292
    Androidiano L'avatar di capuxS


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    276
    Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Per essere fluida, è fluida. A me non piace perché il n4 ha solo 4.7 pollici, e le scritte diventano troppo piccole con quell'interfaccia tablet.
    Forse solo ora ho capito quello che volevi dirmi, nel senso che il menù impostanzioni è in stile tablet...concordo neanche a me piace, ma ho capito come fare in modo da averlo nella modalità classica per smartphone..si cambia come si può cambiare la modalità di visualizzazione per qualsiasi app, quindi nessun problema

  5. #293
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Forse solo ora ho capito quello che volevi dirmi, nel senso che il menù impostanzioni è in stile tablet...concordo neanche a me piace, ma ho capito come fare in modo da averlo nella modalità classica per smartphone..si cambia come si può cambiare la modalità di visualizzazione per qualsiasi app, quindi nessun problema
    Si, era quello che intendevo. Ma se a uno non piace lo stile dei tablet, fa prima a metter una cm, che è l'equivalente della paranoidandroid, solo che ha l' interfaccia smartphone
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

  6. #294
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ragazzi guardate che la paranoid diventa tranquillamente come l'interfaccia stock. Basta abbassare la tendina e tappare sull'icona dpi e settare da lì se qualche applicazione risulta ancora in stile tablet dopo che è stata scelta la modalità smartphone da hybrid settings.

  7. #295
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Ragazzi guardate che la paranoid diventa tranquillamente come l'interfaccia stock. Basta abbassare la tendina e tappare sull'icona dpi e settare da lì se qualche applicazione risulta ancora in stile tablet dopo che è stata scelta la modalità smartphone da hybrid settings.
    A questo punto conviene mettere un'altra ROM. La paranoid è nata per quello. Se la mettiamo come una cm non ha senso.
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

  8. #296
    Androidiano L'avatar di capuxS


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    276
    Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mah più o meno..secondo me ha senso perché così hai la possibilità di scegliere..e in un attimo passi da un interfaccia all'altra soprattutto se serve per determinate app!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #297
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Aggiungerei anche questa che stò per provare sabermod

  10. #298
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente ho trovato il kernel che ha le feature che avevo richiesto un po di tempo fa.. Chiesi lo swipe to wake, avevo sbagliato non si chiama cosi ma sweep to wake errore mio.. comunque vi lascio il link di xda cosi chi ha tempo può creare una post per questo kernel.

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2056527
    Ultima modifica di Jimbodroid; 15-07-13 alle 16:48
    Pure Google Experience... Awesome.

  11. #299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, tra le rom che avete provato, qual è quella che scalda meno secondo voi? io ora sono con la slim ultima versione, ma scalda veramente tanto!

  12. #300
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, tra le rom che avete provato, qual è quella che scalda meno secondo voi? io ora sono con la slim ultima versione, ma scalda veramente tanto!
    Cosa intendi per scaldare tanto? Io con aokp e harsh kernel se non gioco sono tra i 38° e 45° cpu.

Pagina 30 di 284 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy