Manco a farlo apposta ho messo la Paranoid 3.96 nightly con le PAgapps.. Che dire, niente male come inizio..![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
magiko83 (13-08-13)
Buongiorno! Volevo un consiglio... ora sono sulla stock 4.3 aggiornata via OTA. Volevo cambiare il kernel ed ho notato il Franco (versione r174). Secondo voi va bene come accoppiata? Inoltre questa versione è compatibile con la stock 4.3? Grazie mille
P.S: In caso volessi tornare al kernel stock?
ALESSIO94x (14-08-13)
Bene bene... Invece per quanto riguarda la batteria come ti trovi? Meglio o peggio del kernel stock?
ALESSIO94x (14-08-13)
ciao ragazzi
scivo qui perchè mi è stato detto di scrivere appunto nelle sezioni già iniziate..
Vorrei installare un Custon rom, solo che dalle guide e dai vari post si evince molto e questo è un problema poichè mi crea tanta confusione..
Ho Android 4.3 con bootloader e root sbloccati.
ho visto in giro parecchie rom dall Cyanogenmod alla Rootbox...
volevo dei consigli su quale installare e delle dritte per farlo
Ora decido... perché sinceramente non sono molto ferrato sull'undervolt. Secondo te, con le impostazioni "stock" del Franco, riesco ad ottenere una durata della batteria pari o maggiore a quella del kernel stock? Grazie ancora
ALESSIO94x (14-08-13)