Se rileggi ciò che ho scritto non ho intenzione di sovralimentare il uP, é solo curiosità. Se però la suddetta tensione può essere aumentata a dismisura anche solo per errore mi permetto di cambiare kernel.
Ciao raga.. Io attualmente ho l'utima versione della paranoid (su base 4.3).. Ma non è molto stabile.. Ora mi chiedevo.. Anzi.. Lo chiedo a voi Che rom potrei mettere migliore della mia? A me della paranoid, interessa solo halo.. L'ideale sarebbe una cyano 10.2 con halo.. Che mi dite? Su xda vedo che c'è una certa CRdroid..
Assolutamente non stavo dando a te dello stupido!
Avevo capito benissimo che non intendevi buttare il cellulare.
Intendevo che, proprio perchè non sei così stupido da alzare a dismisura i voltaggi, non dovrebbe spaventarti il fatto che si possa fare... poi ovviamente nessuno ti impedisce di cambiare kernel comunque.
E' solo che fare una scelta condizionata da questo rischia di limitarti un pò troppo le possibilità...
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto !!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
robygt (12-08-13)
Edit :3 giorni fa ho messo il telefono in tasca (con il blocco schermo) e mi é partita una chiamata al 112. Praticamente impossibile credo. Vista la sfiga mi sono chiesto se non potesse capitare per errore di andare a tirare su a manetta l'alimentazione al proc. e quindi ho chiesto...
Figurati, l'importante è chiarire
Il mio consiglio può essere solo di fare un pò d'attenzione, di non lasciare l'acceso al set dei voltaggi troppo esposto (widget o collegamenti sulla home);
per il resto penso tu abbia più probabilità che un alieno ti rubi il cellulare, piuttosto che in tasca ti apra l'appdrawer, entri nel set voltaggi, alzi parecchio i voltaggi e confermi, il tutto senza che te ne accorga...
P.S.
Edita i due messaggi in uno unico
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto !!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
robygt (12-08-13)
Mmm... Ho appena aggiornato alla 4.3 via ota, fatto root e messo recovery.. Ora però non ho la più pallida idea di che ROM mettereeee consigli e/o suggerimenti??
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Davil333 (13-08-13)
Ragazzi sapete aiutarmi? Sono alla disperata ricerca di una ROM che abbia un contatore di notifiche nella status-bar e nel lock screen...Se è possibile sarebbe ottimo anche se avesse un contatore notifiche di ogni singola app (Gmail, Mail, Telefono, Sms) anche nel drawer.
Sapete aiutarmi?
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.