CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 284 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Per una durata della batteria ottimale consigliate purity (l'ultima uscita con 4.3) e Franco kernel r182 (ultima v. uscita per 4.3)? Se no cos'altro consigliate?

PS: col franco kernel comunque farei l'udervolt di 100 (come ho fatto con la cm10.1.2)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Io il Franco non lo consiglio (purtroppo) .. Dico purtroppo perché sono stato sempre un suo fan (con tanto di app a pagamento).. Ma scalda troppo!! Io ho la purity con il suo kernel e va benissimo

4. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

Matteo9090 (06-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Io il Franco non lo consiglio (purtroppo) .. Dico purtroppo perché sono stato sempre un suo fan (con tanto di app a pagamento).. Ma scalda troppo!! Io ho la purity con il suo kernel e va benissimo
    Per "suo" kernel intendi quello che installa la rom? o hai aggiunto quell'altro nella OP?

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

ah.. peccato :c quindi metto purity col suo kernel? non c'è un'app per l'undervolt comunque? e.. purity consigli comunque l'ultima? quella del 4 settembre? GRAZIE mille

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Raga..questa è solo un mio consiglio sulle mie esperienze... potete fare cosi (l'unico modo per fare dei paragoni).. flashate la purity e la tenete cosi com'è per qualche giorno..poi mettete il kernel che volete...al max tornate indietro..

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Infatti il problema e' proprio che scalda troppo,ma non capisco se succede solo ad alcuni o e' un problema di tutti
    La purity e' performante ? O e' più per chi cerca una maggiore durata della batteria ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao dome, come va la batteria dopo il primo giorno di test? e poi scalda ? ci hai lasciato il suo kernel? che tipo di cpu hai? io ho una slow e dicono che di solito scalda un po' di più..quindi vorrei sapere un po'! grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato antia per il post:

dome84 (06-09-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antia Visualizza il messaggio
    Ciao dome, come va la batteria dopo il primo giorno di test? e poi scalda ? ci hai lasciato il suo kernel? che tipo di cpu hai? io ho una slow e dicono che di solito scalda un po' di più..quindi vorrei sapere un po'! grazie
    Ciao.. Batteria molto meglio delle altre rom (ma non al livello della stock), ho lasciato il kernel della rom e non scalda.. Io ho la fast come cpu

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao.. Batteria molto meglio delle altre rom (ma non al livello della stock), ho lasciato il kernel della rom e non scalda.. Io ho la fast come cpu
    Rispetto alla paranoid consuma di meno? se per caso hai già avuto modo di parlarne, cosa mi consigli per la Slow? c'è qualche Kernel specifico? Io non so gli altri come e quanto scaldano! ma il mio dopo 5 minuti di utilizzo scalda.. anche se parlo al cellulare dopo un po' inizia a scaldare! ora come kernel ho il faux impostato con ondemand e undervoltato a -200. ma non vedo evidenti migliorie... è troppo -200? si corrono dei rischi per l'hardware?

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Però non fatemi ripetere sempre le stesse cose.. Se non creiamo un sacco di pagine tutte uguali.. Se ho detto che secondo me consuma meno rispetto le altre rom, vuol dire che consuma meno anche della paranoid.. Per il kernel non so che dirti.. Prova quello che c'è nella rom e non toccare niente, a me non scalda..

14. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

antia (07-09-13)

Pagina 57 di 284 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio