Per una durata della batteria ottimale consigliate purity (l'ultima uscita con 4.3) e Franco kernel r182 (ultima v. uscita per 4.3)? Se no cos'altro consigliate?
PS: col franco kernel comunque farei l'udervolt di 100 (come ho fatto con la cm10.1.2)
Per una durata della batteria ottimale consigliate purity (l'ultima uscita con 4.3) e Franco kernel r182 (ultima v. uscita per 4.3)? Se no cos'altro consigliate?
PS: col franco kernel comunque farei l'udervolt di 100 (come ho fatto con la cm10.1.2)
Io il Franco non lo consiglio (purtroppo) .. Dico purtroppo perché sono stato sempre un suo fan (con tanto di app a pagamento).. Ma scalda troppo!! Io ho la purity con il suo kernel e va benissimo
Matteo9090 (06-09-13)
Raga..questa è solo un mio consiglio sulle mie esperienze... potete fare cosi (l'unico modo per fare dei paragoni).. flashate la purity e la tenete cosi com'è per qualche giorno..poi mettete il kernel che volete...al max tornate indietro..![]()
dome84 (06-09-13)
Rispetto alla paranoid consuma di meno? se per caso hai già avuto modo di parlarne, cosa mi consigli per la Slow? c'è qualche Kernel specifico? Io non so gli altri come e quanto scaldano! ma il mio dopo 5 minuti di utilizzo scalda.. anche se parlo al cellulare dopo un po' inizia a scaldare! ora come kernel ho il faux impostato con ondemand e undervoltato a -200. ma non vedo evidenti migliorie... è troppo -200? si corrono dei rischi per l'hardware?
Però non fatemi ripetere sempre le stesse cose.. Se non creiamo un sacco di pagine tutte uguali.. Se ho detto che secondo me consuma meno rispetto le altre rom, vuol dire che consuma meno anche della paranoid.. Per il kernel non so che dirti.. Prova quello che c'è nella rom e non toccare niente, a me non scalda..![]()
antia (07-09-13)