CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 284 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lele5782

Smartphone
    G4!!!!!

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi serve una conferma se potete, io ora ho su la CM11 con hells come kernel montato su, al momento dell'aggiornamento della cyano tramite il loro updater il kernel verrà sovrascritto tranquillamente dall'originale o mi rimarranno piccoli problemi potenziali e dovrò fare qualche dirty wipe???

Grazie mille
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

2.  
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Una versione stabile??? Ma la slimkat è stabile dalla 1.95! Che dopo non sia uscita la release "stable" è un altro discorso, ma io personalmente consiglio a pieno questa rom, fluidità, velocità e personalizzazione...
    Concordo pienamente !!
    E' solo se vuoi vedere davanti al nome "stable"... ma i assicuro che è più stabile di tutte le altre
    LG G5 Silver

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Domanda forse banale, ma sulla slimkat che è base aosp, art funziona correttamente? È come una droga, non posso farne a meno.. 😀

Senior Droid L'avatar di Giox96

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maal Visualizza il messaggio
    Domanda forse banale, ma sulla slimkat che è base aosp, art funziona correttamente? È come una droga, non posso farne a meno.. ��
    Si funziona
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

Androidiano L'avatar di seddo

Smartphone
    xperia neo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma la cm 11 non la usa nessuno... Io vorrei sapere come va...???

Androidiano L'avatar di fev83

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.... Mi sono letto mille mila righe di discussioni nel forum ma ho una gran confusione in testa.... Troppe cose da star dietro... Vi faccio una domanda sapendo che qualcuno saprà darmi una risposta...sono da poco possessore di un n7 e devo dire che mi trovo benissimo...a parte qualche microlag e qualche bug qua e la va che è una bomba..,, solo che vorrei cercare di farlo andare ancora meglio... Come ROM vorrei rimanere stok perché comunque la ROM stok mi piace e non credo si possa chiedere di più in fatto di performance da una customrom ... Volevo però cambiare kernel per poter aumentare un po il clock e magari aumentare l'autonomia della batteria...o magari non servirebbe nemmeno aumentare la frequenza perché il nuovo kernel andrebbe già bene così com'è....insomma avrei bisogno di un bel consiglio per ottimizzare performance e autonomia del mio n4...qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    P.s. mi interesserebbe molto il double tap to wake quindi avrei bisogno un kernel che lo supporti anche se mi pare di aver capito che lo fanno praticamente tutti...

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fev83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... Mi sono letto mille mila righe di discussioni nel forum ma ho una gran confusione in testa.... Troppe cose da star dietro... Vi faccio una domanda sapendo che qualcuno saprà darmi una risposta...sono da poco possessore di un n7 e devo dire che mi trovo benissimo...a parte qualche microlag e qualche bug qua e la va che è una bomba..,, solo che vorrei cercare di farlo andare ancora meglio... Come ROM vorrei rimanere stok perché comunque la ROM stok mi piace e non credo si possa chiedere di più in fatto di performance da una customrom ... Volevo però cambiare kernel per poter aumentare un po il clock e magari aumentare l'autonomia della batteria...o magari non servirebbe nemmeno aumentare la frequenza perché il nuovo kernel andrebbe già bene così com'è....insomma avrei bisogno di un bel consiglio per ottimizzare performance e autonomia del mio n4...qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    P.s. mi interesserebbe molto il double tap to wake quindi avrei bisogno un kernel che lo supporti anche se mi pare di aver capito che lo fanno praticamente tutti...
    Direi che una buona partenza potrebbe essere la rastakat + semaphore, fluidità e durata mixati insieme..

9. Il seguente Utente ha ringraziato maal per il post:

fev83 (19-01-14)

Androidiano L'avatar di fev83

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maal Visualizza il messaggio
    Direi che una buona partenza potrebbe essere la rastakat + semaphore, fluidità e durata mixati insieme..
    Preferirei rimanere stok con la ROM perché dai devices da dove arrivo io tutte le ROM 4.4 hanno dei piccolissimi difetti..,,piccolissimi difetti che preferirei avere sul nexus...comunque grazie mille del consiglio ...lo terrò in considerazione....dici che a livello di performance batte la ROM stok?

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Scusa, avevo inteso che volevi una rom su base stock ( come è la rastakat, solo snellita e lievemente personalizzabile).. Essendo ripulita da un po di schifezze è più parsimoniosa di batteria.. (G+, hangouts ecc)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo spero sia la sezione giusta...ho dei problemi a installare custom kernel sul mio N4 con purity ROM, vi spiego meglio: quando flasho lo zip da recovery l'installazione va a buon fine ma tornato nella home e nel drawer è presente un lag non indifferente...ne ho provati molti (faux, hells core, matr1x, ecc) ma mi dan tutti lo stesso problema. Ovviamente levando il kernel custom il lag scompare, l'unico kernel che non mi fa laggare è AK kernel. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie in anticipo
    Using Tapatalk

Pagina 157 di 284 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio