Sicuro? Mi sembra strano :c dici che è tutto legato a greenify? Le 3.30h le ho fatte anche con greenify...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
mi sembra strano...cmq, io quando avevo il gnex e avevo greenify, mi sono accorto di una cosa, in modalità aereo durante la notte, il cell mi consumava il 12-15% di batteria. ho cambiato kernel e disinstallato greenify e il consumo è tornato intorno al 3-5%. Io credo che sia Greenify xk si comporta (più o meno) come un task killer, quindi per bloccare e congelare tutte le applicazioni deve cmq stare sempre attivo...quindi...poi ognuno è libero di pensare qll che vuole...magari ho detto una boiata![]()
mi sembra strano...cmq, io quando avevo il gnex e avevo greenify, mi sono accorto di una cosa, in modalità aereo durante la notte, il cell mi consumava il 12-15% di batteria. ho cambiato kernel e disinstallato greenify e il consumo è tornato intorno al 3-5%. Io credo che sia Greenify xk si comporta (più o meno) come un task killer, quindi per bloccare e congelare tutte le applicazioni deve cmq stare sempre attivo...quindi...poi ognuno è libero di pensare qll che vuole...magari ho detto una boiata![]()
scusate x il doppio post ho problemi con internet
ho greenify e non ho nessun problema di autonomia, 1% di consumo in modalità aereo di notte
Infatti io parlavo di quando avevo il galaxy nexus. E poi, ogni cellulare reagisce in modo diverso con le applicazioni a causa del diverso form factory dei componenti hardware... Diciamo che è la stessa cosa dei kernel... È per qst motivo che su dispositivi diversi ma uguali, lo stesso kernel nn funziona allo stesso modo...
ragazzi, qualche buona rom 4.3 esente da bug e da wakelock ?
Ragazzi chiedo consiglio a voi, ho acquistato il nexus 4 da un paio di giorni e ovviamente subito sono andato di root, recovery, ecc. adesso però sto cercando una rom stabile, certo potrei usare la rom stock però qualche feature in più non sarebbe maleperciò vorrei trovare una rom in accoppiata con un kernel che usi la stessa configurazione di colori dell'originale. L'unica feature che mi interessa è la possibilità di nascondere i tasti virtuali e poter usare PIE o quant'altro
![]()