Non sempre, a volte devo premere più e più volte... Però riavvii ancora nulla
Visualizzazione stampabile
Non sempre, a volte devo premere più e più volte... Però riavvii ancora nulla
Ok lo terrò almeno 3 gg per capire bene.
Il tasto pwr l'Ho già usato per il risveglio e non ha dato problemi anche con il dt2w attivo
Giorno 2 :
double tap attivo e nessun segno di riavvii... Domani sera ci saranno aggiornamenti [emoji1] [emoji1]
Grazie ancora
Anche a me nessun riavvio con il kernel stock della FAKE
[EDIT]
SOno passato a questo KERNEL
Kernel YaYPrime-M R2
AL momento non ho setttao nulla (ne governor ne downvolt) vedo come va ...
Ho chiesto al developer su XDA lumi su un buon setttaggio pro batteria
vediamo se risponde ... lo riporto sul 3D che h dedicato alla FAKE
Dopo un anno di S6 torno al mio vecchio nexus4 con slimbean rom.
Ho letto che ci sono già rom mm per nexus4, quale consigliate?
Ecco forse ho trovato un difetto nella rom fake (anche se effettivamente non so da cosa possa dipendere) se decido di voler andare solo in 2G, per risparmiare batteria ad esempio, non mi fa andare... Si disconnette dal 3g tenta la connessione in 2g ma poi ritorna in 3g...secondo voi da cosa può dipendere?
Provo con il cello del figlio e tifacio sapere
salve, avrei una domandina riguardo a questo dispositivo.
non è molto che girovago nel mondo del modding, e sono ignorante sotto molti aspetti.
ma quello che vorrei cheidere a tutti voi, è: LG continuerà a rilasciare i codici sorgente per sviluppare i futuri S.O. per il mako?
oppure (come è successo per altri terminali tipo S3) cesseranno i rilasci, e i developers dovranno adattare driver obsoleti a S.O. sempre più avanzati?
lo chiedo perché i nexus sembrano essere i migliori device per il modding, ma vorrei capire se anche loro hanno dei limiti, e se si, quali.
grazie.
Io sto provando la OmniRom e devo dire non è niente male, ha poche personalizzazioni ma ha tutto cio che serve, molto fluida e stabile.
ciao a tutti, vorrei cambiare rom, ma sono indeciso tra cyanogenmod, cataclysm e chroma... Cosa mi consigliate? vorrei una rom stabile dalle buone prestazioni e con una buona durata della batteria... mi consigliate una rom marshmallow o lollipop? o meglio tenere la rom stock?
grazie per il consiglio, proverò entrambe le rom... dove posso trovarle? C'è una guida che illustra il procedimento di installazione della nuova rom, non ho mai flashato nessuna rom... Inoltre dovrei cambiare anche kernel o va bene anche il kernel stock?
Cerca nella sezione modding, c'è tutto l'occorrente 😉
Ciao a tutti, il mio fedele Nexus 4 funziona ancora benissimo con le ultime build della cyanogenmod 13, ma una cosa che veramente non riesco a mandare giù è la mancanza del double tap to wake.
Ora, so che bisognerebbe flashare un kernel, ma in rete non ho saputo trovare quello adatto/compatibile con la cm13.
Esiste? Se si, quale kernel è compatibile con la CM13?
Grazie a chiunque leggerà il thread.
Ho risolto flashando il kernel Quanta V10, tutti gli altri sono risultati in una fallita installazione attraverso clockworkmod.
salve non ho mai fatto la mod ho un nexus 4 da piu di due anni e ho deciso finalmente di dargli nuova vita...mi sapete consigliare qualche rom che vada bene sul mio dispositivo, che abbia buone prestazioni ma anche un ottimo risparmio della batteria?e con quali kernel dovrei abbianarlo...se possibilmente mi riuscite a mandare qualche guida ve ne sarei grato
Salve, ho appena riesumato il mio n4 fermo da un anno e mezzo col touch frantumato. L'ho sostituito e ora vorrei tenerlo come secondo dispositivo. Mi serve un'accoppiata Rom/Kernel essenziale e con ottima durata della batteria. Cosa mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
tra rom fake e cm13 quale mi consigliate? dove ho un minor consumo di batteria?
Da un annetto ho LL stock e tutto sommato mi ci sto trovando bene, di schermo ci faccio al massimo 2h se sono fortunato ma è bastanza datato il mio nexus... Ho letto riscontri positivi sulla batteria con CM13
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Allo Stato attuale, quale Rom si presenta come la migliore per il buon Nexus 4???
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Ciao a tutti...ultimamente ho iniziato ad avere problemi con la batteria che inizia a scaricarsi velocemente e al 60% inizio a perdere il segnale della rete. Penso che ormai sia arrivata la sua ora. Quindi vi volevo chiedere un consiglio su una ROM che avesse dei bassi consumi di batteria o se sia il caso di ritornare alla situazione di stock. Inoltre vorrei sapere dove poter comprare una batteria originale...se avete un sito o rivenditore di cui potersi fidare. Vi ringrazio!!!
Unito a thread apposito.
Per la batteria guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/go...comprarla.html
Ragazzi che ROM Marshmallow consigliate? Sembrano interessanti Chroma e CM13.. mi interessa la stabilità prima di tutto :)
Ragazzi tra la Pure e la Chroma cosa consigliate?
Sono solo alla ricerca di "lunga" durata della batteria, in quanto lo uso solo per mail e telefonate.
Grazie :)
Io ho avuto una chroma MM "vecchiotta" (credo di aprile) fino ad un mese fa e mi trovavo bene, sono passato per FAKE MM (tenuta un mesetto) e tolta perchè ritenevo la chroma migliore. Rimessa la chroma aggiornata + hells spawn e mi trovo pieno di lag un po' ovunque e mi pare consumi abbastanza (batteria NUOVA e ORIGINALE LGSPARE e faccio 2.30h di schermo).
Ho intenzione di provare una rom basata su N e poi in caso torno e vedo cosa mi sembra meglio!
qualcuno sta provando nougat?
a breve dovrebbe uscire la purenexus basata su nougat:lol:
Io ho provato la fake basata su N, durata si e no un paio d'ore. Mi pare ancora troppo acerba per l'uso quotidiano senza imprecazioni di sorta.
salve ragazzi,ultimamente il mio terminale sta perdendo colpi con lollipop stock,ovvero la batteria ha dei cali allucinanti le applicazioni smettono di funzionare quasi sempre,rimane incantato fin quando non lo riavvio...
Questo mi ha portato alla decisione di moddarlo...ora volevo chiedervi quale secondo voi è la migliore rom da montarci in termini di funzionalità ed anche qual' è la miglior recovery.
un abraccio e grazie in anticipo...