Scusate una domandina sono io o con hells kernel la luminosità e esagerata? non c'è modo di abbassare il tutto e dare vividezza ai colori con hells vero?
Scusate una domandina sono io o con hells kernel la luminosità e esagerata? non c'è modo di abbassare il tutto e dare vividezza ai colori con hells vero?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (04-10-13)
Ragazzi vi consiglio un thread davvero interessanto visto su xda:
Kernels battery benchmarks - xda-developers
Il thread in questione fa il confronto della batteria tra i vari kernel, come potete vedere matrix consuma di più e l'HellsCore si trova verso la metà più o meno. Qualcuno che ha testato questi 3 kernel può dirmi qualcosa (parlo di ak 25+, faux123 06, e trinityTF4h)
step11 (03-10-13)
In 3 giorni ho potuto provare alcune delle rom e kernel più usati ovvero Vanir,cyano 10.2,paranoid,psx...kernel Franco,hell core,Neo,faux..
Secondo me la migliore ROM è la Vanir (veloce, fluida,personalizzazioni essenziali),delle altre invece penso:
Paranoid (molte personalizzazioni,ma che a volte rallentano il telefono),cyano 10.2 (rom semplice ,abbastanza fluida, ma poche personalizzazioni),Psx (dai risultati di benchmark è risultata quella "più potente", e veloce e fluida,ma come la cyano ha pochissime personalizzazioni) kernel franco (il migliore secondo me per rapporto prestazioni/consumi,con possibilità di modificare i colori,migliorando notevolmente i colori e soprattutto i neri molto più profondi) Neo ( kernel per leassime prestazioni possibilità di overclok fino a 2 GHz do CPU e 533 mhz di GPU) Hell core (kernel per risparmiare batteria,buone prestazioni,non ha la possibilità di impostare la gamma dei colori)
Ultima modifica di Giox96; 03-10-13 alle 21:11
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
ragazzi qualcuno a provato il trinity 4??
La voglia di psx mi assale
Ma la trasparenza in lockscreen la adoro,con l xposedframework e l app xblast dite che va ad influire su prestazioni fluidità o batteria?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Scusa tu in 3 giorni hai provato tutte queste cose come hai fatto? Intendo non sono veri e propri test se le rom le tieni mezza giornata e cotinui a flashare kernel diversi ecc.. per provarla a mio avviso una rom con kernel almeno ti servono 2 giorni con almeno 1 ciclo di ricarica.... ad ogni modo volevo capire visto che monto PA, quando parli di rallentamenti puoi spiegarmi in cosa consistono, ovvero siccome a volte mi succede che ho dei microscatti e questi li avevo anche con la stock volevo capire se potrei eliminarli cambiando rom.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ragazzi mi sapete dire quali ROM hanno il theme chooser oltre alla Cyano? Inoltre nelle Rom dove non è presente è possibile installarlo?