CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 284 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Scusate una domandina sono io o con hells kernel la luminosità e esagerata? non c'è modo di abbassare il tutto e dare vividezza ai colori con hells vero?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusate una domandina sono io o con hells kernel la luminosità e esagerata? non c'è modo di abbassare il tutto e dare vividezza ai colori con hells vero?
    Ce l'ho pure io e lo trovo normale!Al massimo per la troppa luminosità agisci ovviamente sulla luminosità stessa,poi magari con trickster sistemi un po' pure i colori.

4. Il seguente Utente ha ringraziato elmarso per il post:

M3t3or4 (04-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi vi consiglio un thread davvero interessanto visto su xda:
    Kernels battery benchmarks - xda-developers

Il thread in questione fa il confronto della batteria tra i vari kernel, come potete vedere matrix consuma di più e l'HellsCore si trova verso la metà più o meno. Qualcuno che ha testato questi 3 kernel può dirmi qualcosa (parlo di ak 25+, faux123 06, e trinityTF4h)

6. Il seguente Utente ha ringraziato reydj24 per il post:

step11 (03-10-13)

Senior Droid L'avatar di Giox96

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

In 3 giorni ho potuto provare alcune delle rom e kernel più usati ovvero Vanir,cyano 10.2,paranoid,psx...kernel Franco,hell core,Neo,faux..
    Secondo me la migliore ROM è la Vanir (veloce, fluida,personalizzazioni essenziali),delle altre invece penso:
    Paranoid (molte personalizzazioni,ma che a volte rallentano il telefono),cyano 10.2 (rom semplice ,abbastanza fluida, ma poche personalizzazioni),Psx (dai risultati di benchmark è risultata quella "più potente", e veloce e fluida,ma come la cyano ha pochissime personalizzazioni) kernel franco (il migliore secondo me per rapporto prestazioni/consumi,con possibilità di modificare i colori,migliorando notevolmente i colori e soprattutto i neri molto più profondi) Neo ( kernel per leassime prestazioni possibilità di overclok fino a 2 GHz do CPU e 533 mhz di GPU) Hell core (kernel per risparmiare batteria,buone prestazioni,non ha la possibilità di impostare la gamma dei colori)
    Ultima modifica di Giox96; 03-10-13 alle 21:11
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Giox96 per il post:

dubledude (03-10-13),M3t3or4 (04-10-13),musgo (04-10-13)

Androidiano L'avatar di Borna

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno a provato il trinity 4??

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

La voglia di psx mi assale

Ma la trasparenza in lockscreen la adoro,con l xposedframework e l app xblast dite che va ad influire su prestazioni fluidità o batteria?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid L'avatar di fabry83

Smartphone
    Nokia 7 Plus

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giox96 Visualizza il messaggio
    In 3 giorni ho potuto provare alcune delle rom e kernel più usati ovvero Vanir,cyano 10.2,paranoid,psx...kernel Franco,hell core,Neo,faux..
    Secondo me la migliore ROM è la Vanir (veloce, fluida,personalizzazioni essenziali),delle altre invece penso:
    Paranoid (molte personalizzazioni,ma che a volte rallentano il telefono),cyano 10.2 (rom semplice ,abbastanza fluida, ma poche personalizzazioni),Psx (dai risultati di benchmark è risultata quella "più potente", e veloce e fluida,ma come la cyano ha pochissime personalizzazioni) kernel franco (il migliore secondo me per rapporto prestazioni/consumi,con possibilità di modificare i colori,migliorando notevolmente i colori e soprattutto i neri molto più profondi) Neo ( kernel per leassime prestazioni possibilità di overclok fino a 2 GHz do CPU e 533 mhz di GPU) Hell core (kernel per risparmiare batteria,buone prestazioni,non ha la possibilità di impostare la gamma dei colori)
    Hai provato la purity? Io ho tenuto per un paio di giorni la paranoid ma mi sembra un po troppo povera graficamente.. La purity è davvero una delle migliori assieme alla cataclysm..
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nessuno oltre me,monta il kernel Neo?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ciao... io l'ho appena montato... mi sembra andare bene.... hai qualche consiglio per un ottimo settaggio??

Con questo kernel arrivo su atuntu a 22303...... con tutti gli altri.... non ho mai superato i 21000.... come rom monto AOKP....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Scusa tu in 3 giorni hai provato tutte queste cose come hai fatto? Intendo non sono veri e propri test se le rom le tieni mezza giornata e cotinui a flashare kernel diversi ecc.. per provarla a mio avviso una rom con kernel almeno ti servono 2 giorni con almeno 1 ciclo di ricarica.... ad ogni modo volevo capire visto che monto PA, quando parli di rallentamenti puoi spiegarmi in cosa consistono, ovvero siccome a volte mi succede che ho dei microscatti e questi li avevo anche con la stock volevo capire se potrei eliminarli cambiando rom.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sapete dire quali ROM hanno il theme chooser oltre alla Cyano? Inoltre nelle Rom dove non è presente è possibile installarlo?

Pagina 74 di 284 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio