Io sto usando la rom cataclism per Nexus 4 (JWR66V), a volte mi capita di avere segnale wifi in grigio e video di YouTube che si bloccano. Posso flashare questo zip ?
Io sto usando la rom cataclism per Nexus 4 (JWR66V), a volte mi capita di avere segnale wifi in grigio e video di YouTube che si bloccano. Posso flashare questo zip ?
Ultima modifica di grogi; 18-09-13 alle 14:13
grogi (18-09-13)
Flash effettuato, ma non sembra cambiato nulla.
Ma il tuo problema non sembra di velocità di Download.
Cosa che va a fixare questo fix.
Comunque una domanda per Kalo,mica c'è rischio che questo Fix non funzioni su Android 4.4 KitKat?
No perchè sarebbe la fine se Google non fixa il problema e se non posso metterci più sto fix.
Tanto comunque si tratta di piccoli cambiamenti ai driver del Wi-fi vero?
xenogearsnh3 (29-09-13)
Screenshot_2013-09-18-22-55-30.jpg
Questi sono i miei risultati... due prove senza fix e due prove con il fix... l'immagine è molto chiara... unitile spiegare...
Scusate se la foto si vede piccola... se qualcuno mi consiglia come mettere la foto più grande è bene accetto... grazie anticipato...
Ultima modifica di sorrygladiatore; 18-09-13 alle 23:31
Domanda: questo fix risale a maggio, giusto? Quindi c'era la 4.2.2. Nella 4.3 questo problema è ancora presente? Il file di ripristino va bene per la 4.3? Magari è già stato detto, in questo caso chiedo venia.
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
xenogearsnh3 (29-09-13)
fabry83 (22-09-13),xenogearsnh3 (29-09-13)
Io ho usato il FIX su Android 4.3
Ragazzi ma si riesce a flashare anche con la twrp? Perche l ho flashato più volte ma il mediacom di mia morosa vede YouTube meglio di me!
Salve a tuttie una domanda per Kalo86:
flashando questo file si risolve anche il problema dell'odiosissimo "wifi deep sleep", che si verifica quando il Nexus 4 va in standby per un pò di tempo (e quando lo si "risveglia" la connessione non riparte finché non si disabilita e riabilita la connessione wifi)?
Vivaddìo, Google è a conoscenza di questa tremenda e vergognosa magagna, che sinceramente fa venir voglia di batterlo nel muro il cell (per modo di dire); e ha già dichiarato che con Kit Kat la risolverà. Speriamo
Grazie in anticipo. Lorenzo