CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 207
Discussione:

[JB 4.2.2] · [PORT] · MIUI 5 · [mako] ·

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non funziona la geolocalizzazione sarà perché non ho fatto il full wipe.
    E soprattutto scalda veramente un sacco,non capisco perché

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    A me non funziona la geolocalizzazione sarà perché non ho fatto il full wipe.
    E soprattutto scalda veramente un sacco,non capisco perché
    Per non creare confusione e cercare di capirci qualcosa in più, scrivete anche quale versione avete installato, e da dove l'avete scaricata... Ora come ora non posso aggiornare il 3d cerchiamo almeno fino ad allora di capirci qualcosa in più, senza fare troppa confusione. Grazie per la collaborazione ed i feedback che state postando
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    We sapientoni, di bug ce ne sono tantissimi!
    Tanto per iniziare in mezz'ora di uso ho trovato (tra quelli non citati nei post sopra né ufficialmente) un rallentamento spaventoso sull'accessibilità dell'ingrandimento. Inoltre, i certificati (CA) non sono affatto supportati.
    Complimenti per la frase d'esordio... visto che non siamo sapientoni potevi anche non scrivere, se non siamo in grado di capire
    Tutto ciò premesso, le funzioni da te citate sono un po' di nicchia, è piuttosto probabile che nessuno possa averle testate.
    Per la cronaca, comunque, a me l'accessibilità funziona perfettamente e la lente di ingrandimento non ha rallentamenti di sorta. I certificati funzionano perfettamente (ho provato con quello delle poste), ma devi impostare la sequenza di sblocco o la password affinché possano essere importati.

    Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    A me non funziona la geolocalizzazione sarà perché non ho fatto il full wipe.
    E soprattutto scalda veramente un sacco,non capisco perché
    La geolocalizzazione funziona e non ho notato particolari surriscaldamenti. Pure la batteria mi sembra ottima. Io uso il kernel della 3.6.21, non ho messo il Franco perché aveva un consumo eccessivo e nessun miglioramento apprezzabile.

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Per non creare confusione e cercare di capirci qualcosa in più, scrivete anche quale versione avete installato, e da dove l'avete scaricata... Ora come ora non posso aggiornare il 3d cerchiamo almeno fino ad allora di capirci qualcosa in più, senza fare troppa confusione. Grazie per la collaborazione ed i feedback che state postando
    Io mi auguro che tutti abbiano installato la 3.6.21, che è la vera prima rom ufficialmente supportata da Miui Italia (la 3.6.7 aveva troppi bug) ad avere ottime prestazioni e tutto funzionante (però devo ancora provare il pin ).

    Quote Originariamente inviato da SevenDay Visualizza il messaggio
    L'ho installata ma si surriscalda anche con app normali, cosa che con la stock o la cm non faceva. Come posso evitare che si surriscaldi oltre che a cambiare kernel e mi consigliate qualche kernel che non lo fa surriscaldare?
    Vedi risposta a fbo83
    Hai notato se per caso c'è un consumo elevato o se nel dettaglio della batteria ci sono applicazioni che tengano la cpu al 100%? Io addirittura ho installato circa 160 app senza avere problemi. Un'accortezza che uso (ma lo faccio anche su S4) è -con Startup Manager- di rimuovere app all'avvio che non devono partire (alcuni giochi ad esempio, ma ci sono altre applicazioni che non ha senso che partano al boot).

    Consiglio per tutti: se installate un'app tipo Kernel Tuner potete cambiare governor e magari abbassare la frequenza minima, per ridurre temperatura e consumi
    Ultima modifica di dyingsun; 26-06-13 alle 01:58

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dyingsun per il post:

    Ares77 (26-06-13),fbo83 (26-06-13)

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Complimenti per la frase d'esordio... visto che non siamo sapientoni potevi anche non scrivere, se non siamo in grado di capire
    Tutto ciò premesso, le funzioni da te citate sono un po' di nicchia, è piuttosto probabile che nessuno possa averla testata.
    Per la cronaca, comunque, a me l'accessibilità funziona perfettamente e la lente di ingrandimento non ha rallentamenti di sorta. I certificati funzionano perfettamente (ho provato con quello delle poste), ma devi impostare la sequenza di sblocco o la password affinché possano essere importati.



    La geolocalizzazione funziona e non ho notato particolari surriscaldamenti. Pure la batteria mi sembra ottima. Io uso il kernel della 3.6.21, non ho messo il Franco perché aveva un consumo eccessivo e nessun miglioramento apprezzabile.



    Io mi auguro che tutti abbiano installato la 3.6.21, che è la vera prima rom ufficialmente supportata da Miui Italia (la 3.6.7 aveva troppi bug) ad avere ottime prestazioni e tutto funzionante (però devo ancora provare il pin ).



    Vedi risposta a fbo83
    Hai notato se per caso c'è un consumo elevato o se nel dettaglio della batteria ci sono applicazioni che tengano la cpu al 100%? Io addirittura ho installato circa 160 app senza avere problemi. Un'accortezza che uso (ma lo faccio anche su S4) è -con Startup Manager- di rimuovere app all'avvio che non devono partire (alcuni giochi ad esempio, ma ci sono altre applicazioni che non ha senso che partano al boot).

    Consiglio per tutti: se installate un'app tipo Kernel Tuner potete cambiare governor e magari abbassare la frequenza minima, per ridurre temperatura e consumi
    Questi sono i commenti che ci servono....
    +1
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    esiste un modo per avere 2 rom su nexus 4? vorrei provare la miui ma mi secca levare la cm

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    esiste un modo per avere 2 rom su nexus 4? vorrei provare la miui ma mi secca levare la cm
    Purtroppo non è possibile il dual boot su Nexus 4 (mentre era possibile su Galaxy Nexus) o perlomeno non ancora. Essendo già sul mercato da un po', però, dubito che a questo punto ci saranno grandi novità. Penso sia un problema di struttura della ROM e di kernel.
    La cosa migliore per provare è fare un bel nandroid backup della cm, fai wipe, metti MIUI, la provi e se non ti piace torni alla Cyano Più che la Cyano però ti consiglierei Sentinel che era veramente qualcosa di notevole come prestazioni (le funzionalità sono le stesse della CM).

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    va bene grazie

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi espongono la mia prova.
    -Full wipe
    -Flash miui 3.6.21
    -Avvio sistema
    -Recovery flash small gapps
    -Avvio sistema
    -Recovery flash ita pack
    -Avvio sistema e configurazione account google.

    A questo punto ho provato la localizzazione tramite reti(con GPS funziona molto bene) e non funziona.

    Quindi sono tornato in recovery ed ho flashato il network location fix e la navbar a 36dpi ed al riavvio la localizzazione é tornata a funzionare molto bene.

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    A me la geolocalizzazione ha funzionato, ma considera che io partivo dalla 3.6.7 con fix che poi ho aggiornato alla 3.6.21. Teoricamente, però, i fix della release precedente dovevano sparire. Boh... farò qualche prova

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 (D6603)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: c'è bisogno di flashare le GApps?

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy