Ma quindi ancora niente? Come posso fare ad ottenere il root su android 4.3 senza perdere dati?
Io ci sono riuscito. Vi dico come ho fatto.
Avevo già sbloccato la versione 4.2.2 con il metodo per non perdere i dati e avevo installato la clockworkmod tramite app, ho fatto l'aggiornamento OTA alla versione 4.3.
1)Ho messo in /sdcard questo file SuperSU Download
2)ho avviato in recovery mode e ho fatto l'update from sd del file messo in precedenza. Ho riavviato scegliendo si a tutte le richieste.
3) dopo aver riavviato se aprite supersu vi proporrà l'aggiornamento, io l'ho fatto nella modalità recovery (la seconda) stando attento a mettere sempre si alle richieste (penso che se non lo si fa si perde la recovery)
Spero vi serva![]()
blade44 (31-07-13)
E' vero, ma dal commento di psicomarco1 ho capito che c'era chi, dopo l'aggiornamento alla 4.3, aveva problemi a rifare il root.
Potete aiutarmi, io ho nexus 4 con 4.2.2, root sbloccato, bootloader sbloccato, recovery clockwork.
Ora mi è apparso l'aggiornamento disponibile alla 4.3. Se lo eseguo perdo i dati, le applicazioni e le preferenze salvate?
attendiamo notizie da questo post.. speriamo che su xda risolvano unlock+root senza perdere dati..
Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock
Infatti per chi ha tutto stock sulla 4.3 ancora non può far nulla... Non riesco a tenere il telefono stock però...
@leonardolol: non esiste neanche una procedura sicura con perdita di dati purtroppo