Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmarso
Ciao a tutti. Riporto la mia testimonianza riguardo questo problema. Inizialmente avevo mahdi 2.9 final con kernel unleashed (ottimo kernel ma poco presente in questo forum) e l'audio andava. Sono passato a lollipop facendo installazione pulita con reset completo del telefono. Accortomi che lo sviluppo è ancora troppo indietro sono tornato a kitkat. Stessa rom e stesso kernel di prima ma l'audio in chiamata non funziona. Funziona quello dei file multimediali ma telefonando non sento neanche lo squillo del telefono dentro la cornetta. Se però faccio un dirty flash della stessa rom ma lasciano il kernel originale funziona. Qualcuno ha qualche idea?
Be, mi sa che la risposta te la sei già data... Se con un altro Kernel tutto torna alla normalità direi che il problema è quello [emoji6]
-
Quote:
Fabio3105
Be, mi sa che la risposta te la sei già data... Se con un altro Kernel tutto torna alla normalità direi che il problema è quello [emoji6]
Già,volevo capire come mai però visto che prima con lo stesso kernel e identica versione funzionava.boh,vediamo se riuscirò a capire
-
Quote:
elmarso
Già,volevo capire come mai però visto che prima con lo stesso kernel e identica versione funzionava.boh,vediamo se riuscirò a capire
L'altra variabile è la versione di Android... Prima con lo stesso Kernel avevi kitkat, ora lollipop... Vuol dire che non è stato completamente ottimizzato e c'è qualche bug
-
salve ragazzi, anche io ho lo stesso problema dell'audio con la cm11, quando faccio una chiamata purtroppo non sento NULLA, ho fatto delle ricerche e ho letto che bisogna disattivare un servizio con l'app disable service ovvero "checkinservice".
ho provato e l'audio era funzionato, ogni tanto però dovevo riavviare il cell perchè il problema si presentava di nuovo...ora però ho dovuto fare un full wipe per altri problemi e disattivando il servizio l'audio non funziona lo stesso...SONO DISPERATO :cry: