Visualizzazione stampabile
-
floating notifications può fare al massimo il fratello scemo di halo.
halo com'è nella Paranoid non sarà mai presente sullo store dato che non può essere installato tramite apk visto che agisce a livelli più bassi di una comune app.
l'app Halo sullo store non è halo, ma è un'app che permette di controllare altre app tramite halo.
presto vedremo halo in ogni fot*#*a rom, quindi non abbiate fretta D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
imthedoctor
floating notifications può fare al massimo il fratello scemo di halo.
halo com'è nella Paranoid non sarà mai presente sullo store dato che non può essere installato tramite apk visto che agisce a livelli più bassi di una comune app.
l'app Halo sullo store non è halo, ma è un'app che permette di controllare altre app tramite halo.
presto vedremo halo in ogni fot*#*a rom, quindi non abbiate fretta D:
Be sulla rom cyanogen che reputo una delle migliori dicono che non verrà mai integrato...per quello molti vogliono lo zip da flashare....
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Be sulla rom cyanogen che reputo una delle migliori dicono che non verrà mai integrato...per quello molti vogliono lo zip da flashare....
Non esisterà mai un flashable di Halo per Cyanogen...io sono uno di quelli che sta provando a fare il port universale, ma sempre da buildare dai sorgenti. I file interessati sono intrinsechi nella rom e diffusi in punti del sistema irraggiungibili da un flashabile. Poi per N4 già esiste la cyano cn Halo integrato...
-
Ho creato i sorgenti della cm10.2 con Halo2.0...
Se volete buildare la vostra cyano con halo andate quì: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2432773
[DEV][ROM] CM10.2 + HALO 2.0 for Nexus 7 (grouper)
-
Nulla da fare quindi per un halo flashabile??
-
Quote:
Sheldon97
Nulla da fare quindi per un halo flashabile??
Potrei provare ma per N7 grouper...non so se il file system si monta in ugual modo all'N4
-
Quote:
mnemonyc
Potrei provare ma per N7 grouper...non so se il file system si monta in ugual modo all'N4
Tu fallo per n7 che già è una cosa XD vorrebbe dire che è fattibile :P e poi, per quanto mi riguarda, mi interessa anche per il n7 XD
-
Il problema è avere un tester per grouper
-
Quote:
mnemonyc
Il problema è avere un tester per grouper
Presente :D
-
Ok tra stasera e domani ti passo lo zip...tu procurati l'ultima cm10.2 nightly per grouper